Una vacanza con amici e la mia fidanzata
Data: 07/01/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: forrestsherman
... , mi sfondi.. non ti fermare….che cazzone grande che hai!!!”, ma lui si girò, si sedette sul divano, sembre dentro me mi prese per le tette , io avevo le gambe aperte , e Roberto si inginocchiò e me lo mise dentro davanti… e io nooo in due nooo…si dai godo…li sento…dai ancora ancora. Roberto vieni avanti piano! ..”
Ah ecco,,, e lei così sperimentò la doppia penetrazione con Roberto sotto e Maurizio sopra e lei in mezzo che godeva come una cagna…vidi che a ricordarlo era ancora in preda ad un’orgasmo senza fine le sue tette erano così eccitate e gonfie che quasi esplodevano, iniziò a gemere toccandosi tra le gambe, e disse “mi sono ritrovata con la bocca piena di sborra di non so più quale cazzo, e il culo e la fica pieni. Cosa dovevo fare? ma voglio fralo anche con te, ancora .. ancora, mettitmelo dentro tu ancora..”
Io avevo sempre in mano il mio, e quando lei, dopo avermi pianto sulla schiena, mi circondava il bacino con le mani e me lo prese con le palme a conchiglia, iniziando a farle andare su e giù..,io a quel punto, …non capivo più nulla, mi girai e trovai le labbra di Sissy pronte ad una lunga slinguata, dal sapore nuovo ancora degli altri, …poi mi girai e le allargai le gambe e la penetrai profondamente di dietro, come non avevo mai fatto, e lei fece su e giù lentamente ...
... per sentirlo entrare bene ad ogni corsa un po di più, fino a quando non riuscì a sentirlo tutti dentro, dilatata e scorreva liscio, lubrificato dai suoi umori che grondavano dalla figa sino a finire nell’altro buchetto, poi gridò “ vengoo, ti sento, dai sborrami dentro..!” e io “ ti sborro dentro..prendilo, sei una troia..maiala,..”
Poi ci buttammo sui letti distrutti…pensai che fare? Perdonarla? fare ancora l’amore con lei?..darle ancora fiducia? come avrei potuto vivere in una situazione così? Era anche colpa mia? non la soddisfacevo del tutto? Dissi:”Sissy, fai una doccia, poverina, mi fai pena, ti hanno preso in giro…si sono serviti di te per i loro bassi desideri..ti voglio bene, ma non posso più stare con te, mi spiace..mi spiace..”
Uscii dalla camera,andai nel bagno e vomitai, e andai a dormire giù sul divano.
Poi mi vestii, presi le mie cose, l emisi nella valigetta, scesi, accesi la Mini e me ne andai sulla strada innevata.
Ripenso ancora a Sissy, seppi che si era poi sposata con un uomo più adulto, forse quella esperienza le era servita, certo, a me piaceva tanto e a volte mi eccito ancora a ripensare a quella notte.
ps questa è una variante focalizzata sulla "gelosia" della fantasia "alloggio vacanze" , la radice di turtte e due è un fatto realmente accadutomi....