Siamo riuniti
Data: 12/08/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FinnTanner, Fonte: Annunci69
... il suo corpo, Dale chiuse gli occhi e trattenne il respiro.
Simone riportò le labbra su quelle dell’altro ragazzo forzandole ad aprirsi, e ci insinuò dentro la lingua intrecciandola a quella di lui in un bacio appassionato. Poi spinse.
Dale cercò di rilassarsi, ma faceva troppo male. Non avrebbe mai immaginato di provare tanto dolore, era come avere un ferro infuocato che si faceva strada a forza nei suoi visceri. Solo quel bacio così intenso e il peso di Simone su di sé gli impedirono di gridare e divincolarsi. Poi, pian piano, il dolore iniziò a scemare e Dale si accorse che Simone era completamente dentro di lui e si era immobilizzato.
«Scusa.. scusa.. scusa..» Ripeteva il ragazzone senza staccare le labbra dalle sue. «Non riesco a farne a meno.»
Dale lo abbracciò stretto tenendolo fermo ancora per un po’, per abituarsi a quell’intrusione. Allora fece scivolare le mani lungo i muscoli della schiena fino ai glutei e li strinse con forza iniziando a dettare un movimento lento.
Simone comprese, e in un attimo si lasciò guidare dalle mani di Dale. Avanti e indietro, prima lentamente, poi man mano più veloce.
Dale gemette sommessamente, e Simone iniziò spingere sempre più veloce, schiacciandosi contro il corpo dell’altro ragazzo, in modo da far sfregare l’erezione pulsante di Dale tra loro.
Daniele ormai era fuori di sé. Il membro bollente di Simone scorreva veloce e a fondo dentro di lui, provocandogli scosse di piacere continue mentre la sua erezione ...
... stretta fra i loro corpi era sul punto di scoppiare. Si accorse di stare stringendo sempre più forte le mani sul corpo di Simone, come a volerlo portare tutto intero dentro di sé, sempre di più, sempre più in fondo. E alla fine esplose. Il piacere gli offuscò i sensi, facendolo come schizzare fuori dal suo stesso corpo, tanto potente da mandarlo a fuoco. Si sentì letteralmente bruciare dall’interno. Come una stella nascente che raggiunta la massa critica inizia a brillare di luce propria, rilasciando la sua energia e illuminando il buio vuoto e freddo dello spazio circostante. Riscaldandolo.
Simone sentì Dale spingerlo più a fondo dentro di sé, poi le pulsazioni del membro del ragazzo sotto di lui e un liquido infuocato bagnargli il ventre. Un attimo dopo avvertì una stretta ferrea sulla sua erezione e un calore fortissimo dilagare dal corpo di Dale e a quel punto non poté più trattenersi e venne a sua volta, con un ruggito potente. Nella sua lunghissima vita non aveva mai provato niente di simile e gli ci volle tutta la sua forza di volontà per mantenere il controllo e trattenere sé stesso, nonché il calore dirompente del ragazzo sotto di lui, per evitare che tutta la casa, il mondo e probabilmente l’intero quadrante finissero in cenere sotto di loro.
Quando diversi secondi più tardi entrambi si ripresero, la casa era in subbuglio e passi concitati seguiti da voci agitate si affannarono lungo il corridoio. Poco dopo qualcuno bussò alla porta, e senza aspettare risposta si ...