1. Conoscere il sesso (2 parte)


    Data: 13/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: marzietta_, Fonte: Annunci69

    Ero a casa di una mia amica a studiare, un pomeriggio di maggio, ultimi studi, ancora qualche interrogazione, trascorsa quasi un’ora e mezza, passata sui libri, lei mi fa;
    
    - Marzie ti andrebbe una coca,
    
    - Non cercavo di meglio risposi,
    
    tornò, con mano due bottigliette di vetro, le sorseggiammo, sedute sul letto appoggiate con la schiena alla parete, iniziò con uno strano discorso, a proposito di quello che era successo al compleanno.
    
    Anita la mia amica ha due anni più di me, ha perso due anni scolastici uno in quinta elementare a causa di un incidente sulla neve, un altro alla seconda media mandò a quel paese il preside.
    
    Tornando al racconto mi disse:
    
    - Quella sera non ho potuto fare almeno di osservarti hai un bel corpo, poi sai immedesimarti subito, pensa che Marco non riesce a toglierti dalla mente.
    
    - Per quando mi riguarda anche lui, è un bonazzo, poi con quel bel coso che ha, hai visto tra tutti é quello che l’ha più bello, lei aggiunse.
    
    - Non dirmi che te lo faresti davvero,
    
    - Quando ero a pagare pegno ti ricordi dovevo baciarglielo sai cosa è successo? Me la messo in bocca a momenti mi soffocava,
    
    - Cazzo, sei grande, quindi ancor prima di farlo in gruppo tu lo avevi già pompato.
    
    - Non proprio, risposi, me l’ha messo tra le labbra, tenendolo un po’ in bocca tutto qua.
    
    - Devi sapere ci sono stata ben sei mesi con lui, ne abbiamo combinate molte, per salvare la mia verginità ho dovuto sudare sette camici, lui è uno che sa il fatto ...
    ... suo.
    
    - Allora niente sesso completo, aggiunsi io.
    
    - Completo in un certo modo sì,
    
    - Che cosa intendi
    
    - Devi sapere noi possediamo ben tre buchi, una fica, una bocca e uno posteriore.
    
    - Dai, non mi dire che ti sei preso il cazzo dietro nel culetto.
    
    - Sì, proprio così mia cara, la prima volta mi fece male, mi bruciava, però dopo fu bellissimo passato il dolore godetti come una troia, lo facemmo a casa mia al mare di mattina, anche se dopo trascorsi il resto del giorno camminando non potetti sedermi per il dolore, pensa che quando mi esplose dentro, venni in un modo bestiale.
    
    - Devo dire con lui ho scoperto il sesso orale vero e proprio, cioè il cosiddetto sessantanove, sa usare la lingua benissimo, nessun altro me la leccata come lui.
    
    Quei discorsi mi stavo eccitando, mentre sorseggiavo la coca, istintivamente passai la lingua sulla bottiglia, la cosa non passò inosservata, lei notò il mio gesto e ridisse.
    
    - Ti sei eccitata vero?
    
    - Si risposi, come potevo negarlo i miei capezzoli, mi stavano tradendo, lei aggiunse:
    
    - Ti sei mai toccata in compagnia di un’altra donna?
    
    - Mai risposi,
    
    - Sai anch’io, ripensando a M arco sento bagnarmi.
    
    E senza attendere risposta si tolse i pantaloni restando in perizoma mi disse.
    
    - Dal fallo anche tu, tanto siamo tra noi i miei rientrano questa sera e poi mi sono rotta con lo studiare, divertiamoci un po’, se ti va, ci spariamo un bel pornazzo ho un video che mi diede una volta Marco.
    
    non sapevo cosa dire, ...
«123»