1. Conoscere il sesso (2 parte)


    Data: 13/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: marzietta_, Fonte: Annunci69

    ... la situazione che mi si presentava era delle migliori, un po’ imbarazzata mi spogliai restando in slip e reggiseno.
    
    Inserì il video, in camera teneva la tv completa di video, iniziarono, le scene di sesso, entrambe non togliemmo lo sguardo dal video, le varie scene erano di pompini e scopate, ma la scena che mi gelò il sangue fu, quando un giovane venne inculata, ne avevo sentito parlare, ma ho sempre pensato che fossero fantasie, compreso la confessione di Anita, invece di vedere un enorme cazzo entrare nel culetto piccolissimo di quella ragazza mi lasciò senza fiato, lei urlava non so se per dolore o per piacere, ma quando lui si sdraiò e lei se lo prese in mano lo portò di nuovo al buchetto posteriore allora capii che farlo in quel posto portava solo piacere, nel frattempo Anita teneva una mano dentro il perizoma si stava accarezzando, m’invitò a farlo, lei si tolse il resto degli indumenti che teneva addosso, imitai anch’io la cosa, e seduta sul letto entrambe nude ognuna si stava toccando le parti intime.
    
    Involontariamente le nostre gambe vennero a contatto, ci guardammo e senza dir nulla ci baciammo in bocca, le nostre lingue si trovarono, le nostre mani iniziarono a perlustrare tutto il corpo dell’altra, fattami sdraiare disse.
    
    - Ora ti faccio sentire quanto è bello con la lingua.
    
    Con le mani allargo la fica e iniziò a leccarmi, sentivo la sua lingua aprirmi, forzando l’ingresso come se volesse scoparmi, prese a succhiarmi il bottoncino, in un baleno ...
    ... diventò duro, stavo per venire, cercai di farglielo capire, ma lei non staccò un solo attimo la lingua dalla mia fica, quando venni, lei continuò a leccarmi, molto vergognosa la guardai in faccia, era piena di misto saliva e umori.
    
    - Ti è piaciuto,
    
    - Altro che,
    
    - Ti andrebbe di ricambiare il favore,
    
    Non potevo deluderla,
    
    - Ci provo sai per me è stata la prima volta.
    
    - Imparerai, ne sono sicura, hai la stoffa della troia credimi.
    
    Sdraiatasi, iniziai a leccare, lei con le mani teneva larga la fica iniziai a passare la lingua lì dentro, assaporando i suoi umori, un po’ salati, dopo poco mi lasciai andare, iniziando a leccare come aveva fatto prima lei a me, quando stava per venire dapprima ebbi un attimo di esitazione, ma poi mi lascia andare e continuai a leccare, mentre lei godeva nella mia bocca, entrambe soddisfatte, iniziammo a ridere come matte.
    
    - Sai per me non è la prima volta che lo faccio con lo stesso sesso, ma, con te è stato diverso, ora ti faccio vedere una cosa che spesso pratico da sola.
    
    Eccitata per tutto, fissai i suoi gesti, prese la bottiglietta della coca, ci mise su della crema per il viso, e poggiata sul pavimento ci si sedette sopra facendola scomparire quasi completamente nel suo culetto, rimasi allibita nel veder fare quella cosa.
    
    - Lo faccio spesso, ormai mi entra con estrema facilità.
    
    Si alzò tenendosi con la mano la bottiglietta nel culetto mi disse.
    
    - Vuoi incularmi tu
    
    E senza attendere risposta si mise a pecorina ...