1. La preda cacciatrice


    Data: 14/08/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lecap, Fonte: Annunci69

    Mi chiamo Edoardo e assieme a Federica, formo una coppia innamoratissima ed estremamente complice. Amiamo fantasticare nella nostra intimità, frequentare di tanto in tanto i club privè divertendoci anche se, talvolta, non accadono quelle situazioni intriganti che ci coinvolgono a tal punto, da allargare il "nostro" atto sessuale ad altri, coppie o singoli che siano.
    
    Siamo, a dispetto di chi vede il sesso come una cosa rigidamente a due, una coppia sicura della fedeltà del proprio compagno proprio perchè riusciamo a scindere la trasgressione, da quella che è la nostra vita, gli affetti ed i progetti comuni.
    
    Avevamo spesso sentito parlare di Cap D'Agde, la località naturista francese, celebre più per gli aspetti libertini che per il nudismo propriamente detto. Avevamo perciò deciso di trascorrervi una settimana per averne un'opinione tutta nostra.
    
    Di quel luogo ci hanno colpiti le persone perennemente allegre e cosa stranissima nel mondo femminile, la sicurezza di ogni donna di sentirsi bella, qualsiasi tipo di fisico mamma natura le avesse regalato senza, per questo, apparire boriosa, superba e tanto meno ridicola.
    
    Anche Federica, la sera, indossava abbigliamenti osè che, in Italia, non avrebbe mai portato neppure sotto tortura: laggiù, la cosa, appare di una naturalezza incredibile; di giorno, invece, trascorrevamo ore nella spiaggia nudista.
    
    Un pomeriggio qualsiasi, mi trovai divertito ed intrigato, notando quel giovane che osservava Federica; era ovvio ...
    ... le piacesse e che sperasse fossimo una di quelle coppie cui piace trasgredire.
    
    Sussurrandole all'orecchio, fingendo una coccola, le dissi:
    
    "Hai un estimatore alla tua destra."
    
    Lei non si mosse ma era evidente che, con gli occhi nascosti dagli occhiali da sole, avesse controllato, curiosa, la persona di cui parlavo.
    
    "Tu vedi miei ammiratori ovunque; con tutte le belle ragazze che ci sono intorno, figuriamoci se sta guardando proprio me." Rispose tranquilla.
    
    "Scommettiamo?" Chiesi divertito.
    
    Federica con un sospiro, chiuse la rivista e mi fissò con i suoi splendidi occhi verdi:
    
    "Avanti, cosa ti sta venendo in mente? Tanto lo sò che, finchè non ti sto a sentire, non mi lascerai finire l'articolo che mi interessava. Cosa vorresti mettere in palio?"
    
    "Scegli tu la posta." Risposi divertito.
    
    Rimase qualche istante in silenzio, fissando un punto indefinito davanti a sè, quindi, sorridendo divertita:
    
    "Se vinco io, comprerai ed indosserai il kilt da uomo che abbiamo visto in quel negozio." Propose divertita, proseguendo:
    
    "Qual'è la penitenza in caso dovessi vincere tu? E come pensi di riuscire a sapere chi, tra noi, ha vinto?"
    
    "Fingerò di dormire al sole mentre tu andrai in mare; se davvero gli interessi, in un modo o nell'altro, ti avvicinerà. Quanto alla tua penitenza, se ho ragione io, lo inviteremo a casa, annessi e connessi." Le proposi.
    
    "Sei un maiale." Rispose seccamente.
    
    "Grazie." Dissi ridendo divertito come se avessi ricevuto un ...
«1234»