Il suo potere
Data: 08/01/2018,
Categorie:
Etero
Autore: Passionali77
... dita mi stringe prima un capezzolo, poi l’altro per farli inturgidire.Sento la sua lingua scivolare sul collo, mi viene la pelle d’oca, poi la sua bocca scende, con le mani afferra i miei seni e li succhia per renderli ancora più turgidi. La sua mano scivola giù, la infila prepotentemente sotto la gonna e sale lentamente fra le cosce, sposta lo slip e comincia a toccarmi con le dita.
“Sei parecchio bagnata” osserva. E’ schietto, vuole comandare, mi piace un uomo che nel letto dà comandi. Mi tocca e sparge il mio bagnato nella zona più sensibile, vuole penetrarmi con le dita e inumidisce dandomi un piacere immenso. Quasi subito sento le sue dita entrare dentro me, mi piace e mi bagno ancora di più. Lui le muove, mi dà un piacere che mi fa gemere e vuole sentirmi gemere, con l’altra mano mi stringe i capelli avvicinandomi al suo viso, mi ordina di dirgli che mi piace. Gli dico che mi piace “Continua..”, fino a quando mi porta in camera e mi distende sul letto, torreggiando sopra di me.
Si china, mi mette le mani sotto la gonna e con un gesto crudo mi tira via lo slip, strappandomelo.
Mi scuoto per un attimo, mai nessuno me l’aveva fatto. Sento il suo peso schiacciarmi, con una mano mi blocca un polso sul dorso, vicino alla testa, mentre con l’altra continua a toccarmi sotto la gonna facendomi vibrare quando insiste sulla zona più sensibile.
Sento le sue dita dentro, ancora e ancora, mi ordina di dirgli che mi piace, che deve continuare, e io sotto il peso del suo ...
... corpo quasi lo prego di farlo, che mi piace moltissimo. Il cuore mi pulsa per il piacere, mentre lui con un gesto immediato si slaccia il pantalone, lo sfila, mi apre le gambe e appoggia il suo pene rigido, consistente, con ancora lo slip addosso.
Si muove, lentamente sopra di me spingendolo con forza fra le mie cosce per farlo indurire ancora di più. Sono eccitatissima.
Lo prende, lo sfila dallo slip e mi passa la punta sulla parte più esterna, ormai bagnata dai miei umori, si ferma al clitoride e lo muove..premendolo.. per farmelo desiderare ancora di più.
Lo sento che scende, sempre di più, sempre più giù, poi la sua lingua s’insinua sotto la gonna, mi lecca le cosce, va al centro dello spacco e sale fermandosi nel punto giusto.
Le sue mani mi bloccano i polsi lungo i fianchi, non vuole che prenda iniziative, devo fare tutto quello che vuole lui.
“Dimmi che ti piace, dimmi di continuare, dimmelo, lo voglio sentire”.
Gli dirò tutto quello che vuole, è lui che comanda.
Mentre gli ripeto tutte le cose che mi chiede, si sbottona rabbiosamente la camicia, sbottona con veemenza la mia camicetta, si alza in ginocchio, mi afferra per i capelli e mi mette il suo enorme membro in bocca. Mi affonda la testa per piacergli di più, e mi costringe a succhiarglielo tenendomi per i capelli.
Dopo un po’, lo sfila dalla mia bocca, mi mette distesa, lo prende in mano e lo mette dentro di me..ormai estremamente vogliosa.
Provo un piacere immenso, mi sento tutta calda, ...