1. Il suo potere


    Data: 08/01/2018, Categorie: Etero Autore: Passionali77

    ... dolore.
    
    Lui comincia a muoversi piano, per poi aumentare e spingere forte.
    
    Mi ordina ancora di dirgli che adoro quando mi scopa, che lo voglio dentro, e pretende che ripeta testuali parole. Ripeto tutto quello che vuole, non dovessi farlo insisterebbe fino a farmi fare come vuole lui.
    
    Mi afferra per i fianchi e comincia a guidare lui il gioco. Mi muove avanti e indietro con foga, mi dice che gli piace sbattermi, che mi faccio sbattere bene. Si abbassa e sento il suo petto villoso sulla mia schiena, una delle sue mani mi lascia i fianchi e la porta fino al clitoride. Ho un sussulto che mai avrei immaginato. Mi tocca mentre mi prende, è una sensazione bellissima.
    
    Con movimenti circolari comincia a stimolarmi.
    
    Se non la smette, verrò entro un secondo, penso..ma io non voglio venire subito, voglio continuare.
    
    “No! Aspetta per favore!”. La mia voce è ansante e implorante.
    
    Ma lui non smette, mi prende i capelli e mi ordina di implorarlo ancora, io lo faccio e alla fine si ferma. C’è mancato poco.
    
    Ho l’affanno, mi piace questo sfinimento.
    
    Inaspettatamente lo tira fuori, forse vuole cambiare posizione, invece mi accorgo che mi mette la mano nel culo e comincia a lubrificare lì dove a pochi era stato permesso.
    
    “No!”.. mi giro di scatto a precisare “non voglio.. è presto!”
    
    Lui mi prende per i capelli, mi porta a sé e mi ordina di giurargli che non voglio. Lo fisso con occhi cattivi.
    
    “E’ troppo presto, e poi ho paura, l’ho fatto solo un paio di volte ...
    ... col mio ex e fa male”.
    
    “La prima risposta è quella che conta, non mi hai detto che non vuoi, ma che hai paura” e non mi lascia muovere.
    
    “La tua paura passerà con me, stanne certa”. L’idea mi alletta ed ammetto che lui mi aveva sempre ispirato questa cosa, ma per qualche strano motivo mirato a renderlo più aggressivo, continuo a dire di no. Come previsto, nemmeno mi ascolta, mi stringe per le braccia, porta il suo viso vicino al mio e mi parla con aria grave.
    
    “Una volta, al telefono, prima che venissi qua, tempo fa, ti avevo avvertita che prima di sfidarmi avresti dovuto stare attenta. Tu sei venuta lo stesso, adesso sei qui. E se io ho vinto una parte di te..è giusto che me la prenda!”.
    
    Il solito violentissimo brivido si fa largo al centro della mia schiena. Lui mi stringe, mi bacia con passione, poi mi prende la testa e mi costringe a scendere e prenderglielo in bocca.
    
    “Succhiamelo” e io faccio quello che mi chiede, mentre lui in ginocchio sul letto allunga una mano e mi tocca e non posso fare nulla per nascondere che ero sempre..sempre più bagnata.
    
    Si sdraia sul letto e mi fa sedere con le cosce aperte sulla sua bocca. La sua lingua mi lecca tutta.. insistentemente. Ho un fremito, se non la smette esploderò di piacere.
    
    Lo guardo mentre è su di me..mi eccita da morire quest’uomo.
    
    Poi si solleva dietro di me, con una mano inarca la mia schiena costringendomi con la testa sul letto, e mette una mano nella mia zona intima tutta bagnata. Da lì comincia a ...
«1...3456»