1. Il maestro di sci (3)


    Data: 19/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... mio orgasmo anale è partito e il seguito lo conosco bene. In pochi riescono a resistere alla morsa dei miei muscoli rettali tesi dal piacere estremo. E infatti, pochi secondi dopo Ivan comincia a rantolare e ad agitarsi cercando di sfuggirmi da sotto.
    
    “AH! Ma che troia che sei! MI stai pompando il cazzo col culo! Me lo stai… ah!... staccando! Porca puttana! Devo sborraaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeee!!!”, urla, e uno schizzo di caldo nettare irrora le mie viscere, seguito immediatamente da un secondo e da un terzo. Vedo le sue gambe muoversi scompostamente e sento il suo respiro farsi irregolare, finché il suo orgasmo non si esaurisce completamente.
    
    “Che puttana! Che… uff!... puttana…!”, mi apostrofa, quando, sudato fradicio, si accascia stremato sul letto, mentre io mi sfilo il suo cazzo e mi sdraio accanto a lui.
    
    Mentre riprende fiato, approfitto per chiedergli della gangbang con Enrico e Knut. “Una roba favolosa! Li ho spremuti come limoni e loro non si sono risparmiati! Sono stati ai miei ritmi e mi hanno fatto godere tantissimo! Alla fine, poveri, mi ...
    ... imploravano pietà, ma io sono riuscito a farli sborrare un’ultima volta!”.
    
    “Che intendi quando dici che ti hanno fatto godere tantissimo?”, indago.
    
    “Intendo dire che sentire i loro cazzi scorrermi in culo mi ha regalato un piacere enorme!”, risponde lui.
    
    “Sì, ma che tipo di piacere?”, insisto.
    
    “Ma… che vuoi dire?”, mi fa, perplesso, sollevandosi su un gomito.
    
    “Hai mai provato un orgasmo anale?”.
    
    “Ma figurati! Quelle sono leggende!”, sbuffa, rituffandosi sul materasso.
    
    “Lo credi davvero?”.
    
    “Perché? Tu no?”.
    
    “Chissà…”, ribatto, lasciandolo col dubbio. Magari, prima di partire, ci sarà occasione di fargli cambiare idea.
    
    Mi rivesto e vado via. Al mio rientro allo chalet, aprendo la porta sento delle voci che si sovrastano l’una con l’altra. Faccio capolino nella sala e ricevo un saluto corale. Tony, Paolo, Seby ed Enzo sono seduti sui divani accanto ad Enrico, Pino e Knut.
    
    Avevo dimenticato che ci avrebbero raggiunti nel finesettimana. A quanto pare, la mia idea di fare provare qualcosa di sconvolgente al maestro di sci potrebbe realizzarsi…. 
«1234»