1. Soggiogata 8


    Data: 20/08/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    ... sopra la camicetta stringendo anche loro in maniera visibilmente inesperta.
    
    Mi palpavano le tette procurandomi spasimi di piacere sempre più difficili da controllare, e i movimenti casuali con i quali mi pastrugnavano le chiappe facevano aprire e chiudere la mia fica intorno al dito che mi stava mandando al manicomio.
    
    Io ormai devastata dalla vergogna ma anche dal piacere, chinai il capo per non guardare gli occhi del ragazzo che non mi mollavano e mi accorsi che il maialino, coperto dai nostri corpi, ne aveva approfittato per tirare fuori il suo uccello e masturbarsi.
    
    Il massaggio contemporaneo e anche la vista di quel pisello, finalmente di dimensioni normali, che veniva scappucciato e incappucciato ripetutamente, mi portarono a un livello di eccitazione incontrollabile e facevo veramente molta fatica per non gemere rumorosamente.
    
    Il ragazzo, accortosi che glielo stavo guardando prese la mano con cui mi reggevo e fece si che mi reggessi ad un’altra colonna ugualmente liscia ma ben più calda, mentre il compito di sorreggermi era affidato alle 5 mani che mi palpavano freneticamente.
    
    Appena ebbi in mano quel bell’uccello rosa e liscio, iniziai a stringerlo e muovere la mano in su e in giù come faceva lui, registrando quanto fossi ormai succube di quel pezzo di carne a prescindere di chi ne fosse il proprietario.
    
    La mia carezza in meno di un minuto, gli provocò un orgasmo che mi riempì la mano completamente di crema bollente ed io reagii alla mia solita ...
    ... incredibile maniera: venni, nel modo più silenzioso possibile accasciandomi su quelle mani che mi sorressero a stento.
    
    Mi sentii veramente umiliata, forse principalmente dal fatto di aver svelato anche a quei ragazzi quanto fossi debole e vogliosa.
    
    Presa da una pazzia improvvisa, forse una rivalsa o semplicemente ero zoccola fino in fondo, non so, feci un’azione incredibile soprattutto per la donna che ero stata fino ad una settimana prima: guardando il ragazzo con aria di sfida, alzai la mano grondante di sperma e mi misi un dito alla volta in bocca leccandolo e pulendolo come se fosse coperto di nettare prelibato.
    
    In realtà mi piaceva parecchio quel sapore assurdo un po’ dolce e un po’ salato, meno forte nei ragazzi e più intenso negli adulti.
    
    Finii l’operazione leccando il palmo della mia mano mentre gli occhi del ragazzo parevano uscire dalle orbite.
    
    Questa azione mentre gli altri due continuavano a palpeggiarmi con furore fece sì che il mio orgasmo praticamente continuasse senza soluzione di continuità.
    
    Poco dopo ero arrivata e, tirandomi giù la gonna, schizzai fuori senza guardare in faccia nessuno e mi incamminai verso il centro commerciale a passo spedito.
    
    Ero traumatizzata più che altro da me stessa, scoprivo ogni minuto cose così incredibili e debosciate di me stessa, che quasi non mi rendevo conto di essere in un posto super affollato vestita come una ninfomane (e forse lo ero davvero).
    
    Ero già distrutta sia fisicamente che psicologicamente ma i ...