Doppio misto (lo scambio di coppia vissuto dalle donne)
Data: 20/08/2021,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: benves, Fonte: Annunci69
Doppio Misto
(questo racconto è uno scambio di coppia raccontato dalle due Lei della storia).
Premessa:
Due coppie decidono dopo molta insistenza da parte dei rispettivi mariti, di recarsi in un locale ove si può praticare lo scambio di coppia.
E' la prima volta per entrambe, lì si incontrano e dopo mille preamboli decidono di mettere in atto le loro reciproche fantasie.
La prima coppia è composta da Elena e Stefano, due 40 enni liberi professionisti, senza figli.
Lui panciuto e calvo, lei fisico curato e ben tenuto tipico delle donne in carriera.
La seconda coppia è composta da Claudia ed Andrea, due operai di circa 35 anni, con figli.
Lui palestrato e tatuato molto attento al look, lei graziosa, minuta e molto timida e gentile.
Elena:
con Stefano evevamo voglia di trasgressione, abbiamo sentito dei nostri amici e ci hanno consigliato un locale dove mettere a frutto le nostre fantasie; locale molto riservato ove avrebbero avuto rispetto per la privacy. Per l'occasione mi sono comprata dell'intimo nuovo ed un vestito che risalta le mie forme, voglio far ingelosire Stefano quando mi vedrà tra le braccia di un estraneo a fare le porcate che faccio sempre con lui, questa sera voglio divertirmi ed essere porca.
Claudia:
non capisco come Andrea sia riuscito a convincermi, amo mio marito, mai avrei pensato di tradirlo e per di più ora dovrò farlo davanti a lui e con uno sconosciuto che forse puzza. Mi sono messa la biancheria più pulita che ...
... avevo, spero solo di trovare una persona matura che sappia farmi star bene e non abbia fretta, facendo svanire l'imbarazzo che sto provando. Il locale l'ha trovato Andrea, consigliato dai suoi amici porci pervertiti del calcetto.
Elena:
siamo nel locale, è molto bello, luci soffuse, sguardi intriganti mi spogliano con gli occhi, mi sento desiderata. Anche il drink di benvenuto è ottimo, hanno una sala da ballo molto intima dove iniziare gli approcci amorosi, credo che mi divertirò stasera.
Claudia:
locale squallido, non si vede quasi niente, la gente ti guarda come una troia, mi sento sporca.
Per quello che abbiamo pagato per entrare altro che drink dovevano offrirci, tutto il bar dovevano darci, non capisco cosa ci facciamo qui e poi, tutto perchè Andrea vuol vedermi scopata da uno sconosciuto.
Elena:
il tizio della coppia seduto davanti a noi è carino, forse sarebbe il tipo giusto, peccato che accanto abbia una che pare una suora, esile ed insignificante, ora provo a convincere Stefano di appartarci con loro, francamente quel tipo tutto muscoli farebbe al caso mio.
Claudia:
quella zoccola seduta davanti a me si sta mangiando con gli occhi il mio Andrea, e lui certamente abboccherà. Tutta rifatta pare di plastica.
Il tizio accanto a lei pare un pesce fuor d'acqua, spaesato. E' paffuto mi pare un orsacchiotto da coccolare, tra tutti i presenti è la coppia meno peggio e lui pare gentile, speriamo bene.
Andrea fa il primo passo come previsto, dopo le ...