1. Doppio misto (lo scambio di coppia vissuto dalle donne)


    Data: 20/08/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: benves, Fonte: Annunci69

    ... labbra aperte ed umide, piano piano ha inserito una falange nella mia fichetta e poi si è spinto fino in fondo.
    
    Io l'ho incoraggiato con stridolini e finalmente ha iniziato a masturbarmi. Che tenero !
    
    Elena:
    
    finalmente lo vedo ! Che mazza ! E' ben attrezzato.
    
    Ha un cazzo veramente imponente, l'ho leccato tutto partendo dalla radice, ho proseguito lungo l'asta e mi sono concentrata sulla cappella. Lo leccavo in modo circolare e poi l'ho preso in bocca.
    
    Lui mi teneva la testa spingendola su di esso, ho ingoiato l'asta per la sua interezza.
    
    Poi ha iniziato a darmi il ritmo, non voleva che smettessi, un sussulto e ...mi sono trovata la bocca piena di sperma. Ho ingoiato una quantità di sperma esagerata e subito dopo l'ho baciato in bocca. Mi ha sorriso rassicurandomi che in 5 minuti sarebbe stato nuovamente in tiro. Ciò che speravo si sta avverando!
    
    Claudia:
    
    che bello, che dolce. Si vede che tiene più al mio che al suo di piacere.
    
    Mi ha leccato la fica, facendo capolino con la falange sul mio ano, quando ha visto che ho inarcato le ciglia ha subito smesso per paura di farmi male.
    
    L'ho invitato a togliersi i boxer, il cazzo non è male, l'ho masturbato un po e finalmente l'ho preso in bocca. Non sono brava nel fare i pompini ma lui pare apprezzare.
    
    Ad un certo punto mi ha fermato, non voleva venirmi in bocca per non mancarmi di rispetto, io gli ho sorriso, mi sono distesa ed allargando le gambe l'ho invitato a penetrarmi, se lo merita ...
    ... !
    
    Elena:
    
    in poco tempo è nuovamente in tiro.
    
    Ha messo il preservativo, mi ha afferrato per i fianchi, si è disteso e mi ha invitato ad impalarmi. In tal modo dice di poter godersi i miei seni. Così ho fatto, mi sono impalata su di lui, sentivo ogni centimetro di quel cazzo nodoso toccare le mie pareti, era talmente lungo da arrivare in fondo. Ho iniziato a cavalcarlo, alternando con bacino movimenti rotatori a movimenti sussultori, mentre le sue mani martorizzavano i miei seni, mandandomi in estasi, non so quante volte sono venuta.
    
    Abbiamo cambiato posizione, questa volta ero io sotto e lui sopra, è rimasto un attimo a contemplare lo spettacolo di avermi a gambe spalancate davanti a lui e poi, mi ha trafitto con la sua spada. Pareva una furia, come se non scopasse da anni, si appoggiava sul mio ventre e con la bocca andava a cercare i miei seni bagnandoli di saliva, anche in quella posizione penso di aver avuto un paio di orgasmi.
    
    Non era finita, ho voluto cambiare io posizione, lui ha subito capito ed anzichè appoggiare la sua asta alla mia fica, ha violato il mio culo, senza ritegno, mi è entrato di colpo facendomi anche male pur essendo rodato. Il gridolino di dolore che ho emesso è stato male interpretato e l'ha ringalluzzito a tal punto che mi ha stantuffato vigorosamente fino ad avere lui un sussulto ed è venuto nel mio sfintere. Il preservativo era saturo del suo sperma. Ci siamo accasciati e l'ho baciato ringraziandolo. Che toro !!!
    
    Claudia:
    
    Si è messo il ...