1. Doppio misto (lo scambio di coppia vissuto dalle donne)


    Data: 20/08/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: benves, Fonte: Annunci69

    ... presentazioni le coppie decidono di conoscersi meglio nel privè
    
    Elena:
    
    è fatta, andiamo nel privè il tipo tutto muscoli si chiama Andrea, è un po rozzo ma è quello che cercavo e poi, vedendogli il pacco, non pare messo male, questo me lo mungo allo sfinimento, speriamo che Stefano si diverta con la “suora” mi pare che sia una che qui non voleva venirci.
    
    Claudia:
    
    come sospettavo, Andrea si è fatto sotto, ed ora andiamo nel privè, che neppure so cosa sia, mi ha spiegato che è una stanza dove possiamo scopare in pace. Ormai sono in gioco, il tipo panciuto si chiama Stefano, mi ha fatto anche il baciamano, è molto timido e mite, sono contenta che almeno non mi salterà subito a dosso per strapparmi le mutande.
    
    Le coppie entrano nel privè, dopo ulteriore presentazione, Elena si accomoda su un lato del letto con Andrea e Claudia sull'altro lato con Stefano
    
    Elena:
    
    mamma mia che muscoli ha Andrea, gli ho tolto subito la maglietta per ammirarli e toccarli; ha anche due splendidi tatuaggi. Non si è fatto nessun problema, mi ha subito baciato in bocca ed ha iniziato a spogliarmi, in un secondo mi sono trovata in completino intimo con lui sopra che mi baciava ovunque, questo è un toro ed io stasera sarò la sua vacca.
    
    Claudia:
    
    Stefano è tenerissimo, mi ha preso le mani e pian piano mi ha baciato sulla testa, poi sulle guance fino ad arrivare alla bocca; ho dovuto mettere io la lingua altrimenti lui aspettava capodanno.
    
    E' dolcissimo, mi carezza, si vede che ...
    ... gli piaccio, mi sono spogliata io ed ho aiutato lui a spogliarsi.
    
    Ha la pancetta, pare proprio un orsacchiotto tenero tenero.
    
    Sono io che rassicuro lui, però dai boxer si intravede un gonfiore che fa ben sperare.
    
    Elena:
    
    che furia Andrea, non si fa problemi, mi ha tolto l'intimo senza neppure apprezzarlo, ha iniziato a baciarmi i capezzoli con foga facendomi anche male mentre mi palpava tutta, poi è sceso fino al ventre ed infine ora mi sta leccando la fica depilata, bagnandomela tutta mentre con le dita viola il mio culo. Forse avrebbe gradito che avessi del pelo ma so che in queste occasioni, ai fini igenici è sempre meglio essere depilate, non sai mai chi ti capita.
    
    Sono eccitatissima ho voglia di vedergli l'asta e fargli un pompino; vorrei farmi sborrare in bocca per ingoiare il suo seme e poi farmi scopare, ma non so se abbiamo il tempo per due shot, mi farò scopare direttamente e sono certa che vorrà assaggiare tutto di me, lo incoraggerò quando sarà il momento mettendomi a pecorina.
    
    Claudia:
    
    mamma mia che fatica, quando mi sono tolta il reggiseno e le mutandine tra poco sviene.
    
    L'ho indirizzato io a toccarmi i seni, pareva quasi fosse la prima volta.
    
    E' dolcissimo, molto rispettoso, delicato, mi lecca i capezzoli, appoggia le labbra su di essi e succhia come un bambino.
    
    Poi si è fatto più birichino, con la mano è andato a cercare la mia peluria, accarezzandola quasi pettinandola. Quando ha capito che mi stavo eccitando, trovando le mie grandi ...