1. La mia prima sega reciproca


    Data: 21/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: cockam68, Fonte: Annunci69

    ... di sì e lo lascio fare.
    
    Un po’ come era capitato la volta precedente, egli inizia con il massaggiarmi il pacco da sopra i pantaloni, ma questa volta, grazie alla precedente esperienza il mio cazzo reagisce quasi subito iniziando a gonfiarsi nelle mutande. Il mio amico se ne accorge immediatamente e sembra molto soddisfatto della cosa, dato che mi sorride facendomi i complimenti. Io resto con le braccia distese lungo i fianchi perché non riesco ancora a sciogliermi al punto di contraccambiare il massaggio, anche se fisso in continuazione i pantaloni della sua tuta, che essendo larghi, non mi permettono di intuire cosa stia avvenendo lì sotto.
    
    Nel frattempo il mio amico, reputando giunto il momento opportuno, mi slaccia la cintura, abbassa la lampo dei miei pantaloni e mi cala i pantaloni ammirando il mio pacco ormai coperto solamente dagli slip. Senza tanta esitazione, alla vista di quel gonfiore, ci passa una mano sopra e poi afferrando l’elastico delle mie mutande mi abbassa gli slip facendo sobbalzare fuori il mio cazzo che si alza velocemente.
    
    Probabilmente abituato al suo cazzo di dimensioni inferiori rimane per un attimo estasiato nel vedere i 17 cm del mio che si stanno rizzando di fronte a lui.
    
    Mi chiede di andarci a sedere sul divano ed acconsento, finendo di spogliarmi. Giunti sul divano io mi siedo e lui, ancora vestito, si posiziona in piedi di fronte a me, afferra il mi cazzo con una mano e me lo scappella mentre con l’altra inizia a palparmi le ...
    ... palle. Rimane colpito anche dalle dimensioni della mia cappella ed inizia lentamente a segarmi; il mio cazzo è ormai in piena erezione sollecitato dal suo pugno chiuso che va su e giù intorno alla mia asta.
    
    Ad un certo punto mi afferra una mano e la accompagna delicatamente in mezzo alle sue gambe mentre continua a segarmi. Attraverso il tessuto della sua tuta vado in cerca del suo cazzo e delle sue palle fino a quando avverto il rigonfiamento e comincio a stringerlo delicatamente. Il mio amico inizia a gemere, e dopo breve tempo non resiste più e si abbassa in un solo colpo sia la tuta che le mutande. Per la prima volta mi ritrovo un cazzo nudo in bella vista a qualche centimetro dalla faccia e rimango positivamente colpito dalla sua anatomia provando un piacere ed una eccitazione intensissimi.
    
    Il suo cazzo è effettivamente piccolo, dato che sarà intorno ai 12 - 13 cm, ma lo trovo estremamente ben fatto e proporzionato: una cappella violacea fa capolino dal prepuzio carnoso e parzialmente arrotolato all’indietro, lo scroto è gonfio, scuro e ricoperto da una peluria nera e non lascia intravedere le forme dei due testicoli da quanto questi lo riempiono.
    
    Mentre egli continua a segare il mio cazzo sempre più duro, con un movimento rapido e deciso mi prende una mano e la accompagna sul suo cazzo che pende scoperto davanti a me. Afferro il suo cazzo e delicatamente inizia a massaggiarlo avanti ed indietro scoprendo e ricoprendo la cappella con il prepuzio. Nell’andare indietro ...