1. La mia prima sega reciproca


    Data: 21/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: cockam68, Fonte: Annunci69

    ... con la mano entro in contatto anche con le sue palle sode e calde che sembrano quasi un tutt’uno con il suo cazzo. Il calore del suo corpo nella mia mano mi provoca un’eccitazione ancora più forte che viene immediatamente percepita dal mio amico alle prese con il mio cazzo e con le mie palle: non riesce a trattenere un complimento sulle dimensioni del mio cazzo che nel frattempo si è leggermente bagnato in punta. Anche il suo cazzo, grazie ai miei massaggi seppur ancora timidi, prende sempre più consistenza rizzandosi completamente e aumentando di dimensioni; il turgore del suo cazzo tra le mie dita mi manda in visibilio.
    
    A questo punto il mio amico compie un’azione inaspettata che mi manda in visibilio: si china verso di me accostando i nostri cazzi in erezione completamente scappellati, li impugna entrambi con la sua mano e li masturba insieme, cappella contro cappella e asta contro asta. Avverto il calore del suo cazzo contro il mio, la sua erezione contro la mia e mi sembra di impazzire dal piacere e dall’eccitazione: una delle mie fantasie erotiche più nascoste si sta realizzando sotto i miei occhi. La cappella del mio cazzo sta baciando la cappella di un altro cazzo mentre una mano sapiente le tiene unite e le fa scorrere l’una contro l’altra.
    
    Sento le palle gonfiarsi alla base del mio cazzo con l’eccitazione che mi porta vicino all’orgasmo ed avverto il mio amico, il quale, giustamente, considerando che non ci conosciamo bene, preferisce evitare di farsi sborrare ...
    ... sul cazzo. Si scosta quindi leggermente e, rimanendo in piedi di fronte a me semisdraiato sul divano, afferra saldamente il mio cazzo nel suo pugno e con movimenti sempre più ampi ed energici munge il mio cazzo fino a quando lo fa esplodere in una serie abbondanti di schizzi bianchi e cremosi che gli inondano la mano e scorrono giù lungo il mio cazzo fino a bagnare anche le palle.
    
    Io nel frattempo avevo riafferrato il suo cazzo massaggiandoglielo proprio alla base della cappella per dargli il massimo piacere e per esplorare a mia volta le forme di un cazzo estraneo.
    
    Dopo la mia abbondante sborrata seguita dai suoi complimenti, il mio amico lascia delicatamente il mio cazzo ancora eretto e viene a sedersi di fianco a me sul divano affinché io sia più comodo nell’effettuargli il massaggio finale. Il suo cazzo sporge ora verticale alla base della sua pancia con il grosso scroto che lo sostiene dal basso, gli avvolgo le dite intorno e inizio a mungerlo con movimenti lenti ma energici, facendo attenzione ad aumentare la pressione in corrispondenza della base della sua cappella nel momento in cui scorro verso la punta del suo cazzo. Questa particolare attenzione da parte mia fa esclamare il mio amico di piacere, il quale sottolinea come una maschio, conoscendo il proprio cazzo e come dargli piacere, sappia masturbare un altro uomo molto meglio di una donna.
    
    Dopo qualche minuto di questo trattamento, accelerando gradualmente il movimento delle mia dita sul cazzo sempre più ...