Un nuovo stallone e una nuova (vecchia) troia (2)
Data: 21/08/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... con una frequenza talmente elevata che tutto il mio bacino ne viene sconvolto, tanto che rimbalza sul letto come per riflesso di quello stimolo interno.
“Che c’è, troiette?”, domanda, d’un tratto Vic, e aprendo gli occhi, lo vedo fissare qualcuno alla sua destra. Guardo anch’io in quella direzione e scorgo Enzo e Seby in piedi davanti alla sponda del letto, abbracciati e che si strusciano uno contro l’altro, infoiati dallo spettacolo del mio corpo in fregola. “Tranquille!”, aggiunge lo stallone. “Tra poco scopo pure voi due, così… ah! Cazzo!... così replichiamo la monta di ieri, eh? Uff!”, dice loro Vic, mentre il mio sfintere non gli dà tregua, né la sua mazza ne dà a me.
Quindi, torna a dedicarsi al mio corpo: si china sul mio orecchio e mi sussurra: “Ora devi darmi tutto te stesso! Pompa al massimo, puttanella! Succhiami il cazzo e fammi sborrare, dai!”, e, non appena pronuncia l’ultima parola, le mie chiappe si stringono cosi tanto che quasi gli strappano via la nerchia dal ventre.
“AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!”, grida lui, quasi fosse sotto tortura. “Ti sborro tuttaaaaaaaaaaaaaaaaa, puttaaaaaanaaaaaaaaaaaaaa!!!”, continua a sbraitarmi dentro l’orecchio, e sento del liquido bollente inumidirmi le viscere. “Che pompa favolosa, brutta troia! Hai un culo da oscar! Mi stai succhiando anche l’anima, merdaaaaaaaaaaaa!!!”, e altri schizzi mi colpiscono le pareti degli intestini.
Alla fine mi stramazza addosso, fremendo ad ogni ulteriore minima contrazione del mio sfintere. Lentamente la sua minchia mi scivola fuori dal culo, ma lui non sembra volersi rialzare. O forse non ce la fa.
D’improvviso, solleva la testa, mi guarda e, con un filo di voce, sibila: “Sei stato grande, cazzo!”, e scoppia in una risata isterica..