1. Il prete - parte 1


    Data: 23/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: foxtied, Fonte: Annunci69

    ... volta è stato eccitante, no?” – “Si, più di quanto credessi, a dire il vero”.
    
    Mi invita a scendere una scala: “Vieni, stavolta ti faccio vedere un’altra stanza, andiamo di sotto…” Lo seguo e scendiamo in quella che dovrebbe essere la sala hobby, apre la porta e dentro c’è un grande letto in ferro battuto, attrezzato con molte corde, agli angoli e ai lati… Poi c’è una sedia in legno, anche quella attrezzata con corde e un buco sulla seduta; un tavolo con diversi giocattoli, un divano e un grande tappeto grigio scuro su un lato.
    
    “Spogliati nudo…” La richiesta arriva secca… così inizio a spogliarmi, tolgo le scarpe, i pantaloni, la camicia… poi sfilo i calzini e resto in boxer… “Nudo… togli i boxer, dai…” Obbedisco, sfilo i boxer e resto completamente nudo davanti al letto.
    
    “Sdraiati sul letto e allarga gambe e braccia” – “Mi leghi subito?” – “Certo, è per essere legato e seviziato che sei qui no?” Mi sdraio e allargo le gambe e le braccia come mi ha chiesto: mi lega i polsi al letto, allargando ancora di più le braccia e tirandole verso l’esterno con i cappi di corda che mi avvolgono i polsi. Sento il mio pene che inizia a reagire e indurirsi… Mi lega i piedi, avvolgendo le caviglie con i cappi e tirando anch’esse verso l’esterno… Ora ho le gambe completamente divaricate. Mi fascia le gambe sopra le ginocchia e poi, tirandole verso l’esterno, aumenta l’immobilizzazione per poi collegarmi altre due corde dai gomiti alle gambe. Sono quasi completamente immobilizzato ma ...
    ... prima con un’altra corda collega le caviglie, già legate al letto, tra loro, per poi serrare verso il fondo del letto. Ora sono immobilizzato completamente al letto e questa sensazione di impotenza mi fa diventare il pene completamente duro e dritto, con i genitali esposti e il culo bene in vista.
    
    “Perfetto. Ora sei ben legato… che sensazione provi?” – “È eccitante, senza dubbio…” – “Bene, ora ti bendo gli occhi e poi ti imbavaglio…” – “Va bene…” Mi fido di lui, anche se questa volta mi dà l’impressione di essere più autoritario e diretto.
    
    Mi fascia gli occhi con una benda di pelle morbida nera, la stringe dietro la nuca e mi occlude completamente la vista: “Ok… ora ti metto una palla morbida in bocca, è grossa, ma non preoccuparti, si adatterà al palato boccandoti la lingua, ma non ti darà problemi o dolore alla mascella…” – “Ok…” rispondo, e subito mi apre la bocca infilandovi dentro la palla compressa che man mano si allarga e mi riempie il palato, poi sento il nastro adesivo fasciarmi completamente in maniera molto stretta. Tappata la bocca, continua ad avvolgermi con il nastro, stavolta da sotto il mento a sopra la testa, impedendomi qualsiasi tentativo di muovere la mascella.
    
    Sono completamente immobilizzato al letto e impossibilitato ad emettere alcun suono se non un lieve mugolio. “Perfetto”, lo sento dire… Passa qualche istante prima che senta una mano prendere il mio pene eretto e tenerlo scostato quanto basta per avvolgere i testicoli con una cordicella, ...