1. Anna e... il bagnino (1)


    Data: 24/08/2021, Categorie: Tradimenti Autore: LeoneDiana, Fonte: Annunci69

    Te lo eri chiesta tante volte, quanto veritiera fosse la fama che accompagna la figura del bagnino... se davvero sia un personaggio ambito tra le donne e se ne scopi una diversa ogni sera… Chissà, perché, poi… non sono mica tutti così belli! Sarà l’abbronzatura? Sarà che è sempre lì, in spiaggia, e mentre una non sa cosa fare si mette a fantasticare su di lui? Magari raccatta soprattutto MILF insoddisfatte che approfittano delle nuotate dei mariti per attaccare bottone con dei giovani bocconcini… Ci hai pensato così tanto che hai deciso di approfondire l’argomento, tastandolo letteralmente con mano.
    
    Non abiti troppo lontano dal mare e così capita che tu faccia delle gite in giornata sulla riviera della tua regione. Di solito, ci andiamo insieme, o ti metti d’accordo con un’amica. Questa volta ci saresti andata da sola. Non prima di parlarmene, però. E quale migliore momento per farlo se non mentre ci scaldiamo reciprocamente prima di fare l’amore?
    
    – Sai, pensavo che è estate… e che avrei voglia di andare un po’ al mare…
    
    – Mmm… vuoi che ci organizziamo per un weekend, io e te?
    
    – Si potrebbe fare, però…
    
    – Però? Cos’è questa vocina da porcellina?
    
    – …potrei anche andarci da sola?
    
    – Da sola? E chi ti farà compagnia? – ti chiedo, avendo già intuito dove vuoi andare a parare, e accarezzandoti il pube da sopra le mutandine.
    
    – Non so… forse qualcuno lo troverò, che dici? – con la tua mano raggiungi il mio membro.
    
    – Dico che in costume sei uno schianto, e ...
    ... fai diventare tutti i cazzi duri...
    
    – Ah sì? Dici davvero? – cantileni mentre con la mano saggi l’effetto ormai palpabile della tua proposta.
    
    – Mmm... sì... e farai questo stesso trattamento al primo che ti capita a tiro?
    
    – Non so, forse non proprio al primo... Io ho già un’idea di chi potrebbe essere...
    
    – Ah, senti qui quanta voglia... – dico sfilandoti le mutande e facendo sprofondare un dito nelle pieghe della tua figa ormai bagnata... – Chi dovrebbe soddisfarla?
    
    – Forse un bel bagnino... aah… – la tua fantasia combinata al mio tocco sapiente ti provoca un primo spasmo di piacere...
    
    – Ah sì? Quindi vuoi andare al mare e scoparti il bagnino?
    
    Mi guardi e sfoderi i tuoi migliori occhi dolci, poi emetti un mugolio di piacere che fa anche da risposta:
    
    – Sìiii...
    
    – Quanto sei troia! – dico girandoti e facendoti ruotare sopra di me.
    
    Ormai sei accesa dalla libidine, senza fatica fai scivolare il mio cazzo nelle tue viscere e cominci a scoparmi con foga.
    
    Quando sei così eccitata dai il meglio di te: strusci la tua vulva sul mio corpo, madido dei copiosi umori che rilasci, e godi senza contegno, galoppando velocemente verso l’orgasmo. Io soccombo presto alla vista del tuo delirio, e la durata della mia prestazione, di solito più che dignitosa, si abbrevia in modo da sincronizzarsi con la tua. Afferro le tue chiappe e accompagno il tuo movimento avido di voglia di godere, e così insieme, dopo ancora qualche spinta, esplodiamo nella voluttà più completa, ...
«1234»