1. Anna e... il bagnino (1)


    Data: 24/08/2021, Categorie: Tradimenti Autore: LeoneDiana, Fonte: Annunci69

    ... ansimando e urlando.
    
    Ti accovacci, soddisfatta, su di me. Mi abbracci e mi dici:
    
    – Ti amo.
    
    – Anch’io ti amo. Lo vuoi fare davvero?
    
    – Cosa?
    
    – La scopata col bagnino?
    
    – Se a te piace l’idea...
    
    – Non vedo l’ora di abbracciare il tuo corpo che sa di sesso e salsedine...
    
    Mi stringi ancora più forte. Sei quasi sopraffatta dall’emozione. Ancora non ti sei abituata al nostro cocktail di amore e libertà. Ti senti leggera, e contemporaneamente piena del nostro stupendo legame. Non cambieresti la nostra storia con nessuna al mondo, e anche per questo sei pronta a quello che, con il bagnino, non sarà nulla di più che un gioco erotico.
    
    Qualche giorno più tardi mi preannunci la data individuata per il tuo “turismo sessuale”:
    
    – Non abbiamo altri impegni, vero? E ricordati che puoi ancora dirmi di no, anche con un messaggio in giornata.
    
    – Vai, a me basta che quando torni a casa tu abbia voglia di scopare anche me...
    
    – Puoi contarci – mi dici affondando la tua lingua nella mia bocca.
    
    Nello stesso modo mi saluti il mattino dopo, con una passione da cui traspare tutta la tua eccitazione per l’avventura che hai davanti. Ti scoperei sul posto, ma devo andare a lavorare, mentre tu con calma prepari tutto il necessario per una giornata in spiaggia, e anche per uscire poi la sera...
    
    “Fase 1: perlustrazione del litorale” Questo pensi dopo aver parcheggiato: lasci le tue cose in auto e cominci una lunga passeggiata per farti un’idea di ciò che il ...
    ... “panorama” offre. Se solo quegli omini rossi sapessero a cosa potrebbe preludere una delle tue occhiate, scenderebbero a corteggiarti. Ma non sono così sfacciati e soprattutto non sanno quanto tu sia zoccola oggi... Ti accorgi di quanto sia variegata l’offerta: sebbene nessuno sia grasso, si va dai più mingherlini ai più fisicati, passando per quelli che la sera esagerano un po’ troppo con la birra... Ne hai visti un paio di abbastanza carini ma sulla prossima torretta, vedi un tipo che, già a distanza, ti fa rizzare le antenne... Avrà circa 25 anni, moro con la barba. Bello abbronzato, con un fisico asciutto. Mentre ti avvicini, ti colpiscono i muscoli delle sue braccia, le spalle che si vedono sotto la canotta... Mmm, ti sa che hai deciso: sarà lui la tua preda di oggi.
    
    Torni al parcheggio e sposti l’auto vicino all’ufficio spiaggia che ti farà da base. Affitti un ombrellone in seconda fila, per poter tenere sotto controllo la situazione e non dare del tutto nell’occhio. Ti spalmi la crema e, mentre ti godi la vista del tuo bersaglio, cominci a pensare a una possibile strategia. È così che decidi di passeggiare sotto la torretta e dirigerti verso il mare. Cerchi di mettere in mostra il tuo pezzo forte, cioè il tuo sedere, e ti tuffi in acqua. Mantieni il contatto visivo con il bagnino, ma gli occhiali da sole non ti fanno capire se gli sguardi siano ricambiati. Torni sul tuo lettino, senza aver incassato alcun successo.
    
    Nelle ore successive in tanti passano a salutarlo e a ...