1. “non un semplice scambio di coppia … ma un gioco vero !!!”


    Data: 25/08/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pupona65, Fonte: Annunci69

    ... erano fatte ormai le 21:30 circa, e l'oscurità della sera cominciava a sostituire la luce di quel sole che ci aveva abbondantemente riscaldato per tutto il giorno. Tra grandi risate e argomentazioni 'piccanti', il tempo trascorreva a meraviglia mentre un'armonia assoluta regnava tra di noi.
    
    Le vacanze imminenti lasciavano presagire il desiderio di evasione di ognuno di noi e la meta prossima di Enrico e Marcella (la 'naturista' Croazia) ci spingeva nell'idea di alimentare i nostri propri desideri e le voglie da realizzarli.
    
    In più di un occasione, facevo presente loro, che quel dialogare, mi portava ad avere continue erezioni e che continuando così, la serata 'rischiava' di non finire solo in quel modo placido e tranquillo e ...con le gambe sotto il tavolo... tanto che da passare al gustarsi quelle sublimi e gustose carni alla griglia a cominciare a gustarci 'le nostre' di carni , ormai in vera fibrillazione di eccitamento comune, fu veramente breve.
    
    Con l'accordo comune di tutti, anche alla luce dei giochi fatti insieme nelle precedenti serate, fummo tutti consapevoli nel volerci lasciarci andare in quel gioco che stava nascendo con la più assoluta naturalezza, dove ci saremmo trovati completamente a giocare, ognuno di noi, con il partner dell'altro, ma nell'assoluta e totale complicità di ogni coppia di base.
    
    Io e la mia lei, per la primissima volta da quando abbiamo intrapreso questo nuovo e piacevole gioco, stavamo vivendo il vero scambio completo di coppia e ...
    ... il desiderio di farlo, cresceva in noi sempre di più, consapevoli di quanto avremmo vissuto da li a breve.
    
    Fu la curiosità di provare lo 'strizzamento' dei capezzoli delle lei, (pratica della quale Marcella ne è piacevolmente coinvolta da Enrico) l'elemento scatenante a dare inizio a tutto e il desiderio della mia lei di voler provare tutto ciò, gli diede la forza necessaria a dare inizio... 'alle danze'.
    
    Enrico, in un attimo, si portò dietro di lei, cominciando ad accarezzare con le sue i suoi seni, e sapendo il fatto suo, portò presto la mia lei a provare un vero e grandissimo piacere. Altrettanto feci io, portandomi dietro Marcella, consapevole che nei suoi confronti, avrei potuto fare si la stessa cosa, ma con molta, molta più 'energia', sapendo del piacere che lei provasse con quella pratica, anzi era lei che me lo richiedeva di farlo sempre più energicamente, sussurrandomelo all'orecchio, appoggiato alla sua spalla mentre le leccavo e la baciavo un po dappertutto. E io, con immenso piacere, provvedevo ad accontentarla nelle sue richieste, mentre il mio uccello diveniva sempre più duro nel provare piacere in quanto stessi facendo, ma anche nell'assistere alla mia lei, totalmente abbandonata tra le braccia di Enrico, che l'aveva ormai completamente portata in uno stato di piacere di altissimo livello.
    
    ...”Bravo Enrico, complimenti”.... pensavo tra me e me, osservando con piacere la mia lei in quello stato nel quale ho da sempre adorato portarla nei nostri momenti ...