“non un semplice scambio di coppia … ma un gioco vero !!!”
Data: 25/08/2021,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: pupona65, Fonte: Annunci69
... collante del piacere che ognuno di noi voleva dare all'altro. Nessun... 'assalto alla diligenza'.... da parte di nessuno, solo il piacere di alimentare quel feeling che continuava a crescere tra di noi.
Appoggiando Marcella al tavolo di fronte alla mia lei, cominciai a prenderla da dietro, accarezzando dolcemente la schiena della mia lei che veniva anch'essa presa da dietro da Enrico e i nostri sguardi erano tali da far trasparire quella complicità che avevamo sempre, ogni qualvolta facessimo qualcosa insieme. Era la conferma che stavamo vivendo entrambi, qualcosa di unico. Marcella e la mia lei, cominciarono a baciarsi con una passione tale da portarmi ad un esaltazione tale di eccitazione che dovetti smettere di prendere Marcella da dietro, con la complicità dello 'strike' che stavamo provocando con tutte le bottiglie di birra e di vino vuote ancora sul tavolo, rimaste a far compagnia a quei piatti vuoti, dove solo qualche osso di costina totalmente spolpato in ogni sua parte era rimasto e che non avevamo dato a Lilly, ormai rintanata nella sua cuccia, dopo aver disseminato chissà dove tutte le altre ossa che le avevamo dato durante la cena.
A questo punto, quindi, facemmo una breve 'pausa paglia' e godemmo di quel momento, dove tutti eravamo finalmente complici di quel gioco che si era appena sviluppato tra di noi, e ne fummo veramente fieri. Sensazioni che non sempre riesci a trovare e vivere con altri partners. Con loro sembrava fosse la cosa più normale e ...
... naturale. Una vera 'pietra miliare' della lunga strada del piacere era stata appena 'posata' e che sicuramente ci porterà a vivere momenti di vera passione nel giocare insieme.
La mia lei era ancora in piena eccitazione, e questo mi portava ad essere al settimo cielo nel vederla in quello stato d'animo; volle che fossi io a prenderla ancora e mi invitò a mettermi dietro di lei per farlo, mentre davanti a noi Enrico aveva cominciato a dedicare le proprie attenzioni a Marcella e facendo l'ennesimo 'scambio' tra noi, cominciò anche lui a prenderla da dietro.
Nuovi mugolii di piacere si innalzavano in quel capanno, tanto da arrivare a portare la mia lei a squirtare abbondantemente su di me (cosa che comincia ad accadere sempre più spesso...ehehehe) per poi raggiungerla da li a breve anch'io con un'abbondante venuta dentro di lei. Avevo le gambe che mi tremavano dal piacere appena avuto, ma anche per aver vissuto tutte quelle intense sensazioni mai provate prima di ora.
Si erano fatte ormai le tre, e quella serata che doveva essere fatta solo di una semplice e goliardica grigliata, si trasformò in una delle serate più belle della mia vita e della nostra vita di coppia.
Altri dieci, quindici minuti per gustarci l'ennesima 'paglia' e sorseggiare un po' di acqua minerale, utile ad integrare i nostri corpi dei tanti liquidi rilasciati durante tutto quel tempo, per poi rivestirci dei nostri panni da motociclisti e fare il nostro ritorno a casa.
La coppia perfetta per noi !.... ...