“non un semplice scambio di coppia … ma un gioco vero !!!”
Data: 25/08/2021,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: pupona65, Fonte: Annunci69
... di piacere, e il 'fastidio' che avevo sempre immaginato di poter provare in una situazione simile era praticamente inesistente; cercavo il suo 'contatto', accarezzandola amorevolmente sulla sua testa china, appoggiata sul tavolo mentre sentivo il suo ansimare di piacere durante quella inaspettata pratica da lei vissuta, tutto questo, mentre Marcella aveva iniziato, prendendomi in bocca l'uccello, a praticarmi un piacevole e sublime pompino, che già in altre occasioni avevo provato, ma.... che in quel momento lo sentivo ancor di più piacevole, da renderlo ancor di più fenomenale.
Sentii il godimento della mia lei arrivare ben presto e la guardai molto compiaciuto e soddisfatto, ma anche super-eccitato da quel meraviglioso pompino che Marcella mi stava praticando. Anche Enrico, per niente insensibile a quanto stesse accadendo a tutti noi, sfoggiò la sua erezione decisa, mostrandoci il suo uccello degno di nota, con fierezza. Lo volli prendere tra le mie mani e constatandone la netta sostanza, invitai la mia lei a prenderlo nella sua bocca, permettendogli di succhiarglielo nel modo che io conosco molto bene (un' abilissima succhiatrice di ... 'volatili turgidi'... la mia amorevolissima dolce metà!!!)
Non se lo fece dire mica due volte e mentre osservavo quel bel esemplare di uccello 'sparire' dentro la sua bocca, osservai quell'espressione di piacere 'stamparsi' nel volto di Enrico. Sapevo esattamente cosa provasse e ne ero quasi lusingato; ma anche Marcella non era ...
... per niente da meno, anzi, con l'aiuto delle sue mani, cominciò a sollecitarmi di dietro,con il mio immenso piacere, tanto da agevolarla immediatamente in tale pratica. Mi piace da impazzire sentire il mio uccello in una calda bocca vogliosa, mentre le sue mani mi esplorano dolcemente il mio lato b... lo adoro, e Marcella faceva tutto questo in un modo fantastico. Grande Marcella... Sei proprio adorabile.
La mia eccitazione cresceva a dismisura e arrivò al suo culmine quando vidi sfilare l'uccello di Enrico dalla calda bocca della mia lei e con una lodevole tranquillità, cercò il mio sguardo quasi a chiedermi se potesse possederla da dietro, appoggiandola sul tavolo, ancora apparecchiato dalle rimanenze di quella favolosa grigliata consumata qualche ora prima. Non ci fu bisogno di nessuna mia risposta... tutto procedeva con una naturalezza tale nel vederlo dietro di lei, che con dolcezza le infilava il suo uccello dentro la sua bagnatissima topa, mi provocò solo del piacere nel farlo... un piacere tale, che mi portò a fare lo stesso con Marcella con assoluta naturalezza. Tutto quello che avevamo demonizzato nei nostri discorsi su come affrontare questo gioco, imponendoci i 'paletti' necessari a dare inizio al gioco stesso, stavano crollando esattamente come il muro di Berlino nel giorno del suo abbattimento.
Quello che stava accadendo era la cosa più eccitante, più di ogni pratica che facevamo o che 'subivamo'. La naturalezza dei modi nei quali tutto ciò avveniva era il ...