1. Come un figlio


    Data: 26/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    Mia moglie e lei sono molto amiche sin dai tempi della scuola elementare. Sono cresciute insieme nel loro paesino abruzzese. Adesso anche lei vive a Roma e ci vediamo spesso. Sin da quando eravamo fidanzati uscivamo tutti e tre insieme il sabato, praticamente tutti i sabati. Ed ancora oggi, anche se non siamo più appassionati di discoteca. Ormai abbiamo tutti un po' più di quarant'anni. Andiamo spesso al cinema o al ristorante. Anche nelle vacanze siamo assieme. Ogni anno un posto diverso ma sempre al mare. Lei è una donna molto simpatica e quindi questa sua onnipresenza non mi ha mai dato fastidio.
    
    Lei ha cambiato uomini in continuazione e non si è mai sposata, mentre noi due sempre insieme e ci siamo sposati ma non abbiamo avuto figli. Purtroppo non ne possiamo avere e ormai ce ne siamo fatti una ragione.
    
    Adesso lei, Marisa, sta con uno divorziato con la custodia del figlio (caso raro ma ce ne sono) e anche lui, qualche volta, si è unito a noi nelle nostra uscite.
    
    Ha 21 anni. E' poco più di un adolescente e di rara bellezza. Almeno a me ha fatto subito colpo. Non ho mai avuto particolari attrazioni verso i maschi. Forse di più da giovane ma devo ammettere che questo chiodino fisso ce l'ho sempre avuto, anche se non mi ha mai condizionato e non avevo mai avuto esperienze omosessuali.
    
    Ha un corpo piccolo e minuto anche se ben proporzionato. I capelli, di un biondo scuro, sono corti, molto fitti e completamente ricci. Incorniciano un visino sul quale spiccano ...
    ... due grandi occhi di un verde intenso e due labbra carnose che... beh, sin dalla prima volta che l'ho visto ci avrei infilato volentieri il mio sigaro.
    
    E sin dalla prima volta mi era sembrato che anche lui fosse in qualche modo attratto da me. Forse, ho pensato, erano solo mie fantasie da tenere a bada. Ma cosa andavo a pensare di uno che avrebbe potuto benissimo avere l'età di mio figlio, se ne avessi avuti!
    
    Però, certi suoi sguardi non me la dicevano giusta. Ma forse era solo un suo modo di osservare le persone. Non capivo e non volevo capire. Sarebbe stato fuori luogo con il figlio di una amica, anche se acquisito forse temporaneamente.
    
    Quest'anno abbiamo deciso di andare in Puglia, in un villaggio vacanze affacciato sull'Adriatico. Un posto meraviglioso, con un'acqua così cristallina come difficilmente abbiamo trovato. Si tratta di un gruppo di bungalow indipedenti, ognuno con camera da letto doppia, una camera adibita a salottino con angolo cottura e bagno (naturalmente). Il tutto fornito di aria condizionata. Fuori, una veranda attrezzata con tavolo, sedie e persino sedile a dondolo per due persone.
    
    Abbiamo preso due bungalow vicini. Con noi è voluto venire anche il giovane Filippo. Dico voluto proprio imponendosi al padre. Mi sono meravigliato perché, normalmente, i giovani vogliono stare in vacanza con amici della loro età. Invece lui no. Marisa ne è rimasta un po' contrariata. Avrebbe voluto il suo uomo solo per sé e non avere sempre tra i piedi quel ...
«1234»