1. Il gioco (seconda parte)


    Data: 26/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: ragazzoserio71, Fonte: Annunci69

    ... nostri giochi. Ma che cosa mi stava succedendo? In fin dei conti, io amavo mia moglie.
    
    Dalla litigata con mia moglie era oramai passato un mese, avevamo iniziato a parlarci da appena una settimana. Con Paola a causa di alcuni suoi problemi famigliari, non eravamo più riusciti ad incontrarci. Il risultato di tutto questo, era che da un mese a questa parte non avevo più fatto sesso.
    
    Era Venerdì pomeriggio quando mi arrivò una telefonata di Paola. Anche se era inusuale per noi due, mi chiese se potevamo vederci Domenica. Una sua amica le aveva lasciato le chiavi dell’appartamento con l’incarico di dar da mangiare al gatto, visto che era fuori città per lavoro. Era un’occasione da non perdere, le dissi subito di si.
    
    Poi mi ricordai che Domenica sarebbero venuti i suoceri a prendere mio figlio per tenerlo con loro un paio di giorni, ed io e mia moglie avremmo avuto casa libera solo per noi due. Ma visto il suo comportamento da stronza, non mi interessava particolarmente.
    
    Arrivato a casa le dissi che Domenica a pranzo dovevo incontrare dei clienti esteri e che poteva organizzarsi la giornata come meglio credeva. Non mi rispose nemmeno, il suo silenzio imbronciato valeva più di mille parole.
    
    Arrivò finalmente Domenica, verso le dieci di mattina appena i miei suoceri se ne andarono, salutai mia moglie “senza ottenere risposta” e uscii di casa.
    
    Alle dieci e trenta in punto trovai Paola ad aspettarmi fuori da un casello autostradale. Andammo a pranzare su una ...
    ... bellissima trattoria situata in mezzo al verde. Non conoscevo quelle zone, ma Paola sembrava essere di casa. Si mangiò molto bene e tra una chiacchiera e due risate le ore volarono piacevolmente. Alle due del pomeriggio la stavo seguendo con la mia auto, eccitato come non mai. Entrammo nell’appartamento, un bicamere di ottanta metri quadri piacevolmente arredato, il gatto ci venne incontro strusciandosi e miagolando. Dopo avergli dato da mangiare Paola preparò il caffè, visto che al ristorante non lo avevamo bevuto.
    
    - Ho una bella sorpresa, una cosa da proporti. Disse portando le labbra alla tazzina.
    
    - Di cosa si tratta? Risposi sorridente.
    
    Mi parlò di una cliente del suo negozio, con cui ultimamente aveva legato. Questa donna aveva espresso la voglia di provare questo tipo di gioco, ma temeva di incontrare le persone sbagliate. Essendo sposata, temeva anche per la propria privacy.
    
    Si fidava di Paola che a sua volta si fidava di me. Per una serie di circostanze oggi era libera e si era messa in contatto con Paola.
    
    Dovevo iniziarla! Le sarebbe piaciuto anche essere sculacciata.
    
    Sentendo quelle parole ebbi un’erezione talmente forte, che dovetti sistemare con la mano le mie parti basse.
    
    Paola specificò che quando avrei finito con lei avremmo giocato solo noi due, oppure se avessi voluto sarebbe anche subentrata.
    
    Non aspettò il mio consenso, la bastò guardarmi in viso.
    
    Dopo un minuto le vibrò il telefono, la donna era appena arrivata e aspettava un messaggio ...
«1...3456»