1. Il gioco (seconda parte)


    Data: 26/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: ragazzoserio71, Fonte: Annunci69

    ... di conferma per salire.
    
    Paola mi accompagnò in camera e mi disse che la donna sarebbe stata bendata, non voleva vedere cosa succedeva,preferiva così. Avrebbe messo una maschera in lattice che copriva gli occhi. Poi Paola mi chiese se la volevo in completino sexy o completamente nuda, risposi nuda.
    
    Rimasto in camera da solo iniziai a sistemare dei vibratori sul comodino, ero in preda all’eccitazione. Nell’altra stanza sentii parlare sottovoce e armeggiare con i vestiti. Il cuore iniziò a battere forte, mi sedetti su una poltroncina di fronte al letto. Si apri la porta e sobbalzai, era Paola! Aveva detto alla donna che avrebbe potuto parlare solo con il consenso del padrone, per rendere il gioco più piccante. Poi mi disse che la parola di sicurezza era “Gelato”. Parlava a bassa voce rendendo tutto più intrigante.
    
    Usci dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle. Paola quando si trattava di giocare, non lasciava nulla al caso.
    
    Cercai di immaginarmela fisicamente, ma non ci riuscivo. Udii i passi delle due donne nel corridoio, l’adrenalina era a mille.
    
    Si apri la porta ed entrarono, Paola teneva la donna per una spalla per evitare che andasse a sbattere.
    
    Il mondo si fermò! Rimasi impietrito!
    
    Paola mi guardò preoccupata e con aria interrogativa. Le feci cenno di andarsene! Esitò, perché non capiva cosa stesse succedendo, poi alla fine si mosse. Sussurrò nell’orecchio della donna che il padrone era di fronte a lei e se ne andò, lanciandomi un ultima occhiata ...
    ... preoccupata.
    
    La donna era nuda, impaurita e bendata! Ed era mia moglie!
    
    Ma cosa stava succedendo? Dall’espressione di Paola non sembrava sapesse chi realmente fosse questa donna.
    
    Che puttana!! Non ero incazzato per il pseudo tradimento! Ero incazzato perché a casa faceva tanto la pudica e la santarellina ed ora eccola lì, nuda di fronte ad un estraneo! Pronta a provare dei giochi perversi! Che puttana!
    
    Le toccai il seno ed ebbe un fremito, poi presi i capezzoli e glieli strizzai. Aveva il respiro corto, ma si vedeva che le piaceva.
    
    Feci una leggera pressione sulle spalle per farla inginocchiare, lo tirai fuori e glielo misi in bocca. Volevo scaricarmi, ne avevo un enorme urgenza. Succhiò come una cagna in calore e quando le venni in bocca, leccò fino all’ultima goccia.
    
    La feci alzare e stendere a pancia in giù sul letto con il culo bello alto ed iniziai a sculacciarla. Poi presi un vibratore di medie dimensioni e la sodomizzai senza mettere nemmeno una goccia di lubrificante. Iniziò a dimenarsi, le faceva male. Mi fermai per evitare che dicesse la parola di sicurezza, non volevo fermarmi.
    
    La lasciai sul letto con il vibratore inserito nell’ano ed andai in cucina da Paola.
    
    Quando mi vide mi chiese cosa era successo, non capiva!. Le dissi che appena vista quella donna, l’avevo scambiata per una mia vecchia fiamma! Ma poi mi ero reso conto che non era lei.
    
    Dissi a Paola che ora poteva unirsi ai giochi e che lei poteva parlare con quella cagna, ma che ...
«1...3456»