1. La mamma di martina


    Data: 28/08/2021, Categorie: Tradimenti Autore: passione_totale, Fonte: Annunci69

    ... in direzione lago.
    
    E' una metà che amo particolarmente, in compagnia e non, ma ovvio in compagnia ha una sapore... diverso, unico.
    
    In auto parliamo, del più e del meno, di figli, difficoltà, lavoro, e chi più ne ha più ne metta, come se fossimo due vecchi amici, e mi rendo conto che lei è molto più alla mano di quel che sembra.
    
    Mi racconta di essere sposata da più di 10 anni, Martina è la figlia più piccola, matrimonio sereno ma non al top, mi dice di avere un amante fisso, della quale si sta stancando poichè anche li la routine stava per prendere il sopravvento.
    
    e io:
    
    "amante fisso? , tu?" "che sembri integerrima, irraggiungibile?", che poi "lo racconti a me?"
    
    e lei: l'apparenza inganna e non sono stupida, sorride
    
    uno che mi carica in auto di mercoledì mattina, è abbastanza ovvio sia, un pò sgamato, e indossa gli occhiali da sole.
    
    Arriviamo a Desenzano, e ci fermiamo in un bar nel lungo lago a fare colazione, poca gente, freddo ma non pungente, facciamo 4 passi e mi dice, e ora? che si fa? come la più sgamata delle donne
    
    Senza dire altro, la prendo per mano, la porto verso l'auto, la faccio salire e di picchiata mi dirigo verso un motel della zona che conosco, molto carino e molto discreto.
    
    Le chiedo il documento, prendo la stanza, parcheggio davanti alla porta ed entriamo.
    
    Chiudiamo la porta dietro di noi e le nostre lingue si stanno intrecciando nella penombra della stanza, in piedi avvinghiati in una foga tremenda, senza respiro.
    
    Non ...
    ... ho fatto a tempo a inserire la tessera magnetica nell'alloggiamento e rimaniamo nel buio più completo, ancora vestiti, impegnati in un bacio lunghissimo.
    
    senza staccare le lingue iniziamo a spogliarci via il mio maglione, via la sua giacchettina, via la mia camicia, giù la sua gonna
    
    rimane in camicia, intimo e collant, si esatto in collant.
    
    mi sfilo in velocità scarpe e calzini, per inginocchiarmi di fronte a lei e srotolare con delicatezza i collant... (una vita che non lo facevo!), ha il suo fascino farlo eh
    
    mi fa alzare, si inginocchia a sua volta, abbassa i jeans e i boxer e fa apparire il mio sesso... eccitato dalla situazione
    
    penombra vedo poco, per non dire nulla
    
    ma sento il calore delle sue labbra avvolgermi
    
    E' un pompino insolito, avvolgente, lento, immenso, conturbante.
    
    Che labbra soffici, che bocca profonda, che movimenti delicati, non vedo, ma sento, e sento le labbra, la lingua, i suoi sussulti.
    
    Le prendo la testa... la fermo, la situazione, l'eccitazione mi avrebbe fatto venire di li a poco.
    
    la alzo, le silo il reggiseno rimanendo in piedi assaggio i suoi capezzoli, molto molto grandi, molto molto pronunciati, ed incredibilmente duri e sensibili
    
    a ogni passaggio di lingua, sento un gemito, così, oso un pò di più e mordicchio, ora appena appena ora più intensamente.
    
    scopro che il suo punto g, è il seno più lo lecchi, più lo succhi, più lo mordicchi e più si eccita, più si bagna, più si lascia andare.
    
    l'ho fatta stendere sul ...