1. Il toro (iii parte)


    Data: 28/08/2021, Categorie: Tradimenti Autore: desiderio46, Fonte: Annunci69

    A quelle parole mi svegliai del tutto.
    
    Violentata?! Ma allora non era stato un sogno, era tutto vero, anche se ancora confuso nella mia mente. Quell'animale veramente aveva fatto i suoi porci comodi in casa mia e con la mia Miriam, non mi ero sognato tutto!
    
    Com'è possibile che certa gente non si fermi davanti a nulla. Si era approfittato di Miriam sapendomi presente nella stessa stanza, anche se apparentemente privo di sensi. In qualsiasi momento avrei potuto riavermi e reagire in qualche modo. Del resto lui non poteva sapere se ero armato o meno e quindi mettere a rischio la propria pelle per una scopata mi sembrava decisamente assurdo.
    
    Eppure…. era successo!
    
    Guardai Miriam che continuava a piangere stretta a me, e finalmente, il vederla ridotta in quello stato mi fece montare su una rabbia mai provata prima.
    
    “Calmati adesso, è tutto finito" le sussurrai piano "è andato via, oramai non può più toccarti, quel bastardo pagherà cara questa sua bravata te l'assicuro..."
    
    Poi continuai…
    
    " Avevi ragione tu Miriam, non bisogna aver paura di fronte a certa gente, bisogna reagire…. non appena ti sarai ripresa andremo difilati in questura a denunciare quel maiale….devono sbatterlo in galera e buttare via la chiave.. devono…. ma tu come ti senti… stai bene? …. dimmi cosa ti ha fatto quel bastardo? "
    
    " Perdonami Franco " continuava a ripetere " perdonami, ho avuto paura e non mi sono opposta abbastanza…"
    
    " Non è colpa tua Miriam, so bene che è stato quel ...
    ... delinquente, non hai niente da farti perdonare…..
    
    semmai è colpa mia che al primo colpo sono rimasto fuori combattimento e non ho potuto difenderti….. ma adesso calmati e dimmi che è successo, così corriamo subito a raccontarlo alla polizia"
    
    " È stato terribile…quando ti ha colpito mi sono messa ad urlare….. ma a proposito, come ti senti?, ti ha fatto male?" " non ti preoccupare per me " risposi " non è niente, dimmi di te…"
    
    " ho visto che sei caduto " riprese lei " e ho temuto il peggio….. non ti muovevi e avevi la faccia stavolta, così mi sono spaventata a morte….. e lui ha approfittato del momento per strapparmi i vestiti di dosso, e per farmi tacere mi ha colpita con uno schiaffo."
    
    "poi mi ha afferrata per i capelli e trascinata in ginocchio davanti a lui, seduto in poltrona e mi ha costretta a …prenderglielo in bocca… che schifo, non mi ci far pensare, quel maiale non si lava molto spesso… poi visto che probabilmente la cosa non era di suo gradimento, mi ha colpita ancora dicendo che non ci sapevo fare e che gli si stava ammosciando per quel pompino deludente..."
    
    "poi, vista la situazione, dopo avermi nuovamente colpita, mi ha stesa sul tavolino… e nonostante io mi opponessi con tutte le mie forze, mi ha penetrata… ha cominciato a scoparmi come un forsennato ma data la mia totale mancanza di partecipazione... ha finito per tirarlo fuori senza neanche venire e insultandomi con frasi del tipo " sei un pesce lesso, con una morta è anche meglio…" si è richiuso i ...
«1234»