1. Il toro (iii parte)


    Data: 28/08/2021, Categorie: Tradimenti Autore: desiderio46, Fonte: Annunci69

    ... pantaloni e ha detto che a questo punto potevamo anche rivolgerci all'assicurazione per il danno, e se n'è andato sbattendo la porta."
    
    Non era possibile!
    
    Non potevo credere che Miriam mi stesse mentendo... perché poi? Quello che ricordavo io dell'accaduto era del tutto diverso e anche se all'inizio c'era effettivamente stata una violenza, poi Miriam aveva partecipato attivamente e con entusiasmo al coito, ma, pensavo, l'aveva fatto solo per paura del toro e anche perché così facendo lui sarebbe andato via prima da casa nostra lasciandoci in pace… a meno che tutto quanto avevo visto, attraverso le nebbie dello svenimento, era solo frutto della mia fantasia... ma quale era la verità, e nel caso avessi visto giusto, perché lei mi mentiva?
    
    Il dubbio iniziò ad insinuarsi nella mia mente e come un tarlo cominciò a scavare, scavare... ma come fare per scoprire la verità…dovevo pensare qualcosa…
    
    "L'importante è che adesso stai bene Miriam, ora vestiti e andiamo subito alla polizia a denunciare l'accaduto…"
    
    "Senti Franco, ci ho pensato su e ...nonostante mi senta di merda per quanto è successo… non credo sia una buona idea denunciarlo…"
    
    " Cosa??? " la interruppi " ma sei impazzita Miriam?? Sei appena stata violentata, il bastardo si è divertito a picchiarci e tu... vuoi fargliela passare liscia???" Non potevo crederci, erano le stesse cose che ci eravamo detti qualche ora prima solo che stavolta era lei a non volerlo denunciare... poi le chiesi " spiegami perché ...
    ... non dovremmo andare dalla polizia!"
    
    "Va bene Franco, facciamo come vuoi tu…. andiamo in questura. Pensa però a quello che dovremmo dire….. siamo stati aggrediti in casa nostra da un delinquente a seguito di un banale incidente d'automobile. E poi come fare per dimostrare che il toro con un pugno ti ha messo subito fuori combattimento, e che mi ha violentata??"
    
    "Guardami la fica" così dicendo se l'aprì mostrandola "vedi tracce di sperma dalla quale facendo un'analisi si possa dimostrare che è stato lui a violentarmi? E poi io credo che lui si sia già procurato un alibi"
    
    "E che figura ci faremmo?" continuò" il paese è piccolo e prima o poi tutti sapranno che ha abusato di me con te presente, anche se privo di sensi, e che il toro non potrà essere punito perché la cosa non è dimostrabile e un qualsiasi straccio di avvocato potrà facilmente farlo apparire innocente"
    
    "Infine non pensi alle conseguenze?" continuò lei " Io verrò additata da tanti che penseranno che in fin dei conti la colpa è mia in quanto l'avrò senz'altro provocato, non potremmo ottenere giustizia dalla legge in quanto la cosa non è dimostrabile e infine, cosa forse più importante di tutte, pensa ad una reazione violenta di quell'individuo, non ce la caveremmo con così poco. D'altra parte se tu sei proprio deciso, possiamo recarci anche subito dalla polizia e sperare che tutto vada bene."
    
    Sembrava sincera, anzi lo era senz'altro, non era da lei mentire così spudoratamente…. cominciai veramente a ...