1. Come e’ iniziata la nostra storia (cap. i di vi)


    Data: 29/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    Video, foto e racconti sul nostro blog personale: www.suntopless.blogspot.it
    
    Era il 1° maggio, la Festa dei Lavoratori. Eravamo universitari allora. Per staccare dallo studio, un nutrito gruppo di ragazzi, tra cui il sottoscritto, su iniziativa di Piero che aveva una villetta in campagna a disposizione per quel giorno, decise di trascorrerlo con la più classica delle scampagnate con relativa abbuffata di carne alla brace e fiumi di birra.
    
    Il nutrito gruppo, per un motivo o per un altro, alla fine si ridusse ad un piccolo gruppetto di sole otto persone. Si decise, all’ultimo momento, di festeggiare lo stesso come si era programmato.
    
    Di quel gruppo residuo conoscevo molto bene Piero. Avevamo fatto le stesse scuole, avevamo frequentato le stesse classi, dalle medie sino all’Università. Gli altri li conoscevo poco, magari solo di vista, conosciuti in qualche festa o in qualche locale della città. Altri ancora non li conoscevo affatto.
    
    Alcuni dei retroscena che di seguito verranno narrati erano a me ignoti allora. Li appresi dopo, successivamente a quella giornata in campagna.
    
    Quando arrivai alla villetta di campagna trovai ovviamente Piero già lì. Con lui c’era anche sua sorella Marzia, una bella ragazza poco più piccola di noi che conoscevo da anni e che sapevo essere un po’ stronzetta a causa della sua consapevolezza di essere molto bella.
    
    Mi avevano preceduto Antonio e Yoko, una coppia che stava insieme già da qualche tempo, e Manuela che, mio malgrado, ...
    ... sembrava essersi innamorata di me e me la ritrovavo dappertutto.
    
    Manuela era evidentemente innamorata di me, non lo nascondeva affatto, né a me né agli altri, ma a me non interessava. Mi veniva dietro in ogni occasione, me la ritrovavo intorno sempre più spesso. Sì, era abbastanza simpatica, era anche gradevole parlare un po’ con lei, ma a me non era scattato nulla. Non mi piaceva.
    
    Inoltre era pure un po’ grassottella ed a me le grassottelle non piacevano. Aveva solo un bel paio di grandi tette, roba da divertirsi per ore. Lei, consapevole del fatto che una delle poche cose che poteva attirare a sé i ragazzi erano proprio quelle grandi tette, non faceva nulla per nasconderle, anzi usava spesso un abbigliamento piuttosto scollato proprio per metterle in evidenza.
    
    Antonio e Yoko non li conoscevo bene. Sapevo che stavano insieme da più di un anno, ma non sapevo granché di loro. Antonio lo incontravo qualche volta quando uscivo con Piero, visto che era un amico che avevamo in comune. Yoko, oltre che a qualche festa, l’avevo incrociata qualche volta all’università. Ogni tanto era capitato un saluto veloce, altre volte neanche quello.
    
    Per ultimi arrivarono due ragazzi, un ragazzo ed una ragazza per la precisione, che non conoscevo, che non avevo mai visto. Gigi era un vecchio amico di Piero: da poco si erano ritrovati dopo alcuni anni che non si erano più frequentati. Gigi portò con sé Laura, una bella ragazza che frequentava da qualche tempo e con la quale stava ...
«1234»