Come e’ iniziata la nostra storia (cap. i di vi)
Data: 29/08/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: suntopless, Fonte: Annunci69
... incominciando una storia d’amore.
Non appena i due scesero dall’auto si presentò un problema piuttosto serio. Yoko la vide e subito si scurì in volto.
“C’è anche quella? Che ci fa qui? Io me ne vado!” e si diresse verso casa per prendere le sue cose per andare via.
Subito Antonio la seguì tentando di calmarla. Sparirono dalla nostra vista.
Scoprii dopo quel giorno, come dicevo prima, i motivi di quell’immediata reazione. Laura era stata di recente la causa di un feroce litigio tra Antonio e Yoko, litigio non ancora risolto tant’è che i due erano ancora un po’ in freddo tra loro. Yoko addirittura meditava di lasciare Antonio e glielo aveva pure detto. Non aveva ancora preso una decisione definitiva, ma aveva già capito che la loro storia era in dirittura d’arrivo.
Antonio aveva tradito Yoko portandosi a letto Laura. Non era la prima volta che la tradiva. Era una storia che si ripeteva, ma questa volta era diverso, questa volta era ancora più grave. Quasi all’inizio del loro rapporto Antonio aveva avuto una sbandata di una sera con una ragazza appena conosciuta in discoteca. Una avventura di una notte, nulla di più. Yoko fu comprensiva allora. Lo perdonò quasi immediatamente, anche perché fu lui stesso a confessarle il tradimento, cosa che lei apprezzò molto. Per la verità la confessione di Antonio non era stata molto spontanea. Antonio, accortosi di essere stato visto da diverse persone quella sera, aveva deciso di confessare perché temeva che qualcuno sarebbe ...
... andato a riferire ogni cosa a Yoko e prima che questo accadesse anticipò tutti giocandosi la carta della confessione. Fu abile a giustificarsi. Argomentò la sua sbandata sottolineando che l’altra non rappresentava nulla, non era stata che un’avventura di una sera, ma soprattutto si giustificò dicendo che loro due non avevano ancora mai fatto sesso insieme e che lui aveva delle esigenze che non riusciva più a trattenere ed a causa di ciò aveva perso la testa. Ovviamente le promise che non sarebbe più accaduto e tutto finì lì.
Ma ora la situazione era completamente diversa. Innanzitutto perché adesso la loro storia era più seria, durava già da più di un anno, e poi perché a seguito di quel tradimento non solo Yoko decise di perdonarlo, ma si convinse a donare la sua verginità ad Antonio, cosa che non aveva voluto fare con i precedenti ragazzi, e quindi adesso non c’erano più scusanti relative al sesso. Ma cosa ancor più grave Yoko aveva scoperto che Antonio aveva corteggiato Laura, non si trattava di una sbandata di una sera questa volta, ci era andato a letto più di una volta e ci era uscito spesso presentandola come la sua nuova ragazza.
Laura capì immediatamente la situazione. Non sapeva che quel giorno sarebbero stati presenti Antonio e Yoko altrimenti non si sarebbe presentata in quel luogo. Si diresse alla ricerca dei due. Li raggiunse.
“Antonio, mi fai il piacere di lasciarci sole?”
“Ma…” balbettò lui.
“Vai! Vattene! Devo parlare con Yoko, dobbiamo chiarire ...