1. Come e’ iniziata la nostra storia (cap. i di vi)


    Data: 29/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    ... alcune cose!”
    
    Non appena sole, seppure inizialmente Yoko non volesse starla a sentire, Laura le spiegò tutto quello che era accaduto.
    
    Le spiegò che sì, era vero, lei era andata letto con Antonio. Più di una volta. Ma perché Antonio si era comportato in maniera assolutamente scorretta. Dapprima, quando si erano conosciuti, nonostante si fossero piaciuti entrambi, non accadde nulla perché lei sapeva che lui era impegnato con una certa Yoko, che lei ancora non conosceva. Qualche volta era capitato di incontrarsi, ma oltre a qualche battutina, oltre a qualche ammiccamento, non era successo nulla. A lei non era mai piaciuto rubare il ragazzo ad un’altra. Poi però un giorno lui la cercò, le raccontò un sacco di fesserie e tra queste la più importante era che si era lasciato con Yoko, cioè con lei. Laura stava cominciando una storia con Gigi, ma presa dall’euforia e dai modi di Antonio si lasciò abbindolare e si mise con lui. In realtà non si misero mai insieme veramente. Capitò di incontrarsi qualche volta in qualche locale ed in quelle occasioni lui sì, è vero, la presentava come la sua ragazza, ma in realtà non ne avevano mai parlato seriamente. Poi, a fine serata, spesso i loro incontri si erano conclusi andando a letto insieme. Ma non appena saputo che Antonio le aveva mentito aveva deciso di troncare immediatamente la loro relazione. In sostanza le faceva notare che anche lei era una vittima delle bugie di Antonio.
    
    Yoko in realtà non ce l’aveva con lei, a maggior ...
    ... ragione adesso che sapeva tutta la verità, che aveva capito che Antonio aveva raggirato anche Laura. Ce l’aveva a morte invece con Antonio. Era lui il solo colpevole di tutto quello che era successo. Aveva tradito lei ed aveva mentito a Laura. Era sempre più propensa ad interrompere la sua storia con Antonio. L’amava, nonostante tutto sentiva di amarlo ancora, ma non poteva andare avanti così. Ormai era chiaro che Antonio aveva un carattere frivolo per quanto riguardava i rapporti d’amore. Forse con gli anni sarebbe maturato e cambiato, ma per ora era fatto così. O lo lasciava subito, pensava, oppure avrebbe dovuto accettare questi tradimenti, che si sarebbero probabilmente ripetuti anche in futuro, nella speranza che forse un giorno Antonio avrebbe capito il dolore che causava a lei ed alle malcapitate di turno ed avrebbe finalmente deciso di mettere la testa a posto.
    
    “Ti prego, Yoko, non avercela con me!”
    
    “No, non ti preoccupare! Non ce l’ho con te! Ce l’ho con lui! Con quello stronzo di Antonio!”
    
    “Ok, ti ringrazio. Che cosa hai intenzione di fare?”
    
    “Non lo so ancora! Forse lo lascerò, credo oggi stesso! O forse no! Sono un po’ confusa! Sono offesa, avvilita, arrabbiata, ma lo amo!”
    
    “Qualsiasi decisione tu prenda, anche ora, ti prego di non fare scenate in presenza mia, ma soprattutto in presenza di Gigi. Ti prego! Sta nascendo una vera storia d’amore con lui. Un amore vero, bello, puro. Figurati che ancora non abbiamo mai fatto l’amore, solo qualche bacio, ...