1. A casa della titolare.


    Data: 09/01/2018, Categorie: Trans Autore: stargatesr, Fonte: Annunci69

    ... addosso il pacchetto dei fazzoletti di carta e gliene do uno.
    
    Lei (o lui) lo prende e si asciuga gli occhi, sembra che si stia tranquillizzando...anche se è una parola grossa vista la situazione.
    
    Mi avvicino ancora di più e cerco di calmarla/o ed abbozzo una sorta di abbraccio. In fondo la/o conosco ci siamo visti in varie occasioni. Lei/lui sembra gradire e dal pianto passa ai singhiozzi. La stringo un po' di più e cingo le mie braccia attorno le sue spalle e lei mi poggia la testa sulla mia spalla. Riesco a dire:
    
    . E qui accade qualcosa non mi sarei aspettato: sento un movimento dentro i miei slip...mi sto eccitando! Cerco di darmi un contegno ma niente..."lui" non ne vuole sapere di stare fermo. Le do qualche bacetto sul collo per farle capire che è tutto ok e di stare calma. La prendo per mano e ci sediamo sul letto e comincio ad accarezzarle la coscia con le autoreggenti e la invito a dirmi qualcosa. Lei comincia a dire, interrotta da qualche singhiozzo, che le piace vestirsi da donna e fantasticare di essere Valentina . Io l'abbraccio e le dico che è proprio una bella "ragazza" e a queste parole si svincola dal mio abbraccio e mi guarda stupita. Le dico che pur piacendomi la figa di tanto in tanto non disdegno una bella trav o meglio ancora trans. Il suo viso si illumina di un sorriso mentre il mio membro è ormai al limite dell' esplosione. Approfittando di quell' attimo la tiro a me e la bacio in bocca. Le nostre lingue cominciamo a intrecciarsi dentro le ...
    ... nostre bocche. La reclino sul letto e comincio a sbottonarle la camicia e a mettere a nudo il suo "seno" dal reggiseno. Lei mi aiuta togliendo tutto quello che la copriva dalla vita in su: bella. Tintillo e succhio i suoi capezzoli ormai diventati due chiodi, mentre lei mi accarezza la testa ed inizia a mugolare.
    
    Con una mano scendo verso le sue cosce e salgo fino ad arrivare tra le sue gambe dove trovo un bel cazzetto in erezione. Mi stacco dai capezzoli e con la lingua la lecco sul ventre fino ad arrivare al pube. Scosto perizoma e mi ritrovo davanti il cazzetto in erezione tutto depilato e liscio. La tentazione è forte e così lo prendo in bocca e ci gioco e accenno ad un pompino. Lei si contorce, mi stacca la bocca dal suo sesso e comincia a spogliarmi: sembra una forsennata. Io faccio altrettanto, cioè le tolgo la mini e il perizoma e la lascio in autoreggenti e scarpe col tacco 15, è uno spettacolo. Tutta liscia, depilata, pelle bianca. Ormai tutti e due nudi facciamo un 69. La sua bocca succhia il mio cazzo e gioca con i miei testicoli. Io mi do da fare nel limite delle mie abilità.
    
    Dopo un po' la faccio mettere a pecorina sul letto e mi metto dietro ad ammirarla: altro spettacolo. Il suo culetto bianco, voglioso, il suo cazzetto in erezione e i testicoli penduli mi fanno perdere la testa. Comincio a leccarle il buchetto cercando di "penetrarla" con la lingua. Le afferro le natiche e le allargo in modo che sia facilitato in questo scopo. Passo con la lingua dal ...