A casa della titolare.
Data: 09/01/2018,
Categorie:
Trans
Autore: stargatesr, Fonte: Annunci69
... buchetto ai testicoli passando dal perineo. Ho tentazioni quasi cannibalesche: la mangerei, non so' cosa fare per godermela il più possibile. Lei si inarca e mi porge il più possibile il suo corpo. La voglio scopare. Punto il mio glande verso il buco ormai ben insalivato ma lei mi ferma: il profilattico! Io non ne ho certo dietro, sono "al lavoro" in fin dei conti... Lei neanche, che si fa? Le chiedo se ha avuto dei rapporti a rischio e mi risponde che non è stata mai scopata da nessuno e che tutto si è limitato a un sexy toy. Queste parole mi fanno ancor più salire l' eccitazione: io sarei il primo, sarei io a farla diventare "donna". La informo che anche io non ho comportamenti a rischio, faccio sesso solo con la mia compagna. Ometto di dirle che quando scopo sua madre usiamo il profilattico e le volte che mi faccio qualche bella trav/ trans ovviamente sempre sesso protetto.
Si convince. Riprendo a leccarle il buchino, lei vuole prenderlo un po' ancora in bocca e finalmente, poi, si gira e mi offre il suo fiore.
La penetro lentamente per gustarmi tutto il momento. Il mio cazzo scivola dentro di lei piano ma senza troppa resistenza, come un coltello non caldo ma tiepido nel burro.
Ecco adesso sono tutto dentro. Faccio un movimento rotatorio col bacino dopo che il mio pube è a contatto col suo culo: sto assestando il mio cazzo dentro di lei! Lei mi incita a scoparla forte, certo non me lo faccio ripetere due volte... I miei colpi di reni fanno vibrare la sue ...
... natiche marmoree, continuo per quasi cinque minuti. Lei si fila il mio cazzo e mi fa stendere sul letto e si siede impalandosi dandomi le spalle. Ennesimo spettacolo! Vedere il suo culo risucchiare ed ingoiare il mio cazzo mi fa impazzire. Di tanto in tanto schiaccia le natiche sul cazzo come se volesse far entrare anche i coglioni.
Altro cambio posizione. Sempre seduta fa una rotazione di 180^ e comincia a cavalcare rivolta verso di me. Si china e cominciamo a baciarci appassionatamente. Sento il suo cazzo in erezione compresso sul mio ventre, si stacca dalla mia bocca. Adesso si mette col busto ritto e sempre impalata contiunua a cavalcare. Sembra una cow-girl che sta facendo rodeo sul mio cazzo. Il suo di cazzo, pur essendo in erezione, con i contraccolpi mi sbatte sulla pancia. Comicio a segarlo, sento che sto per venire. Le vibrazioni del suo cazzo nella mia mano mi fanno capire che anche lei è vicina... Vengo...le sborro dentro il suo culo... Al contatto della mia sborra calda nelle sue viscere viene anche lei sulla mia mano e sulla mia pancia. Mi prende la mano imbrattata del suo nettare e se la porta alla bocca, da qualche leccata. Poi la porta alla mia bocca e mi invita a fare altrettanto. Do anche io una leccatina... Lei, sempre seduta sopra di me col cazzo in culo ma ormai sul cominciare ad afflosciarsi, si china e porta la sua bocca sulla mia, mettendo in mezzo la mia mano con la sua sborra. Lecchiamo fino a quando la mano è "pulita".
Scende dal mio cazzo, che ...