1. Ritorno dalla montagna .. con incontri


    Data: 29/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... fuori il calore interno, le voglie e l’uomo caliente?”
    
    “Ma non dite cazzate”
    
    “ma va , dai mostra la bestia fumante”
    
    Da prima cerco di non farmi coinvolgere, ma poi comincio a sentirmi cercato, vogliono vedere, ma per curiosità o altri fini, A me potrebbe andare bene, una o l’altra soluzione, ma devo mostrarmi.
    
    I due si sono avvicinati.
    
    “e va bene ecco la bestia che volete vedere, un cazzo normale dai, niente di strano.” E mi giro verso di loro e abbandono la presa dell’uccello per farlo vedere bene.
    
    “ ma guarda un po che bell’uccello, ed ora niente più fumo, chissà da dove veniva?”
    
    Si avvicinano e uno dei due impugna il no cazzo, lo mena piano “lo scorlo io il cazzo”
    
    “mmm, ma questa non è una sgocciolata, direi più una sega” ma dai che non capisci nulla” e prosegue imperterrito con la sega. Io non oppongo resistenza e lascio fare, è bello sentirsi menare l’uccello, e mi rilasso. L’altro mi prende per il mento e mi gira verso di lui, si avvicina alle mie labbra e mi bacia ed io condivido, giocando con la sua lingua. Mi lascio trasportare e bacio con passione mentre improvvisamente la sega si trasforma in un pompino.
    
    Si il mio cazzo finisce fra le fauci dell’amico che subito passa a succhiarlo e leccarlo con dovizia.
    
    Mi concentro su questa bocca calda che mi sollazza il cazzo e le palle, e mi rendo conto che una mano mi stà aprendo la cintura, poi apre i pantaloni e li cala a metà gamba e subito dopo anche lo slip fa la stessa fine. Rimango ...
    ... bloccato nel bacio e nella pompa che mi fa godere. Una mano scende al culo e lo palpa e cerca poi l’ingresso. Il bacio viene interrotto, si mette due dita in bocca e le insaliva bene. Poi Torna a baciarmi e cerca il buchetto nuovamente e dopo averlo ben inumidito, prova a entrare e senza grandi problemi un dito passa, e subito sostituito da due con un attimo di resistenza.
    
    Si stacca dalle mie labbra “credevo fossi verginello, ma mi son sbagliato, anzi ne son contento, così …”
    
    L’amico muggisce per far capire che ha sentito e continua a succhiarmi il cazzo con maestria ed io me lo godo con gusto Abbandonate le labbra si sposta dietro di me, sento la zip scivolare e poi la cappella calda fra le mie chiappe. Scorre su e giù , ed io allora arretro il culo per farlo posizionare meglio, ed infatti trova l’ingresso, lo appoggia, si posiziona con attenzione.
    
    Sono con il culo nudo che inizia a sentire il freddo pungente, tutto indietro per farlo entrare con comodo, ma il bastardone mi sfonda con un colpo solo, deciso, profondo e mi sventra arrivando a sbattere le sue palle alle mie e spingendo ancora. Un salto in avanti mi obbliga per cercare di frenare quell’impeto violento e inatteso e pianto il mio cazzo in gola all’amico succhiatore che tossisce e sputacchia.
    
    Si ferma mi afferra per i fianchi, mani fredde per non dire gelate, e parte con un ritmo veloce, indietro sino a lasciare la sola cappella dentro e poi con forza tutto dentro, colpo secco e si sente il rumore dell’urto ...
«1234...»