1. Ritorno dalla montagna .. con incontri


    Data: 29/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... contro le mie chiappe. Il ritmo e i colpi però mi fanno piacere perché oltre al godere quel bel cazzo dentro gli urti mi scaldano il culo e sento poco il freddo.
    
    Mi godo i due che mi stanno prendendo, di bocca vellutata e splendida e del cazzo duro che mi apre tutto e lo sento vivo in me.
    
    Mi concentro e decido che forse è meglio accelerare i tempo, L’auto è lontana ancora. Mi muovo anche io e sento che sto per venire, accelero il movimento e tengo strette le chiappe per sentire meglio quel cazzo e nel contempo faro venire .
    
    “succhiami dai , dai che sto per riempirti la bocca, dai che sborro daiiiiii sbooooooooooo”
    
    E vengo con spasi e colpi, sospiri e urla soffocare dal freddo.
    
    Rallento il movimento e tengo serrate le culatte, ed è lui che inizia a sospirare e a accelerare ancora il ritmo Ansima e respira “dai troietta, hai un colo favoloso, dai che sei mio, dai che ti farcisco, ti riempio di sborro, siiiiiii”
    
    Lo sento ingrossare, vibrare, pulsare, sento il battito del suo cuore dentro di me, in quell’asta calda, in quel cazzo dentro me e mio .
    
    Poi esplode un lancio di nettare caldo, che percepisco e godo con lui di questa scopata
    
    L’amico pompinaro si stacca dal mio cazzo, sento subito il freddo sulla cappella umida, e sale, viene alla mia bocca e riversa la mia sborra in bocca, tutta e un pò di saliva sua. Si stacca “beviti tutto il tuo succo troietta.” Poi bacia l’amico che finisce di sbattermi.
    
    Si sfila dal mio culo continuando a baciare l’amico ...
    ... che credo sia il suo compagno ora che li vedo assieme. Mi abbasso e spingo fuori la sborra, mi pulisco bene e mi passano delle salviette igieniche per completare l’opera. Mi rivesto in fretta perché è veramente freddo.
    
    Dopo tutto questo finalmente ci presentiamo riprendendo il cammino. Sono Matteo, il pompinaro, e Massimo lo scopatore. Sono una coppia che convive da diverso tempo
    
    Massimo è solo attivo mentre Matteo è versatile, ma nella coppia fa il passivo.
    
    Il rapporto così inatteso e insperato per la mancata conoscenza ci ha affiatato ed unito. Scendiamo a passo veloce raccontandoci un pò della nostra vita e delle nostre esperienze, sesso e maschi.
    
    Matteo mette in chiaro che vuole scoparmi prima di tornare a casa e che se sarà possibile ci si può incontrare ancore anche in città. Si perché nella presentazione abbiamo scoperto che viviamo nella stessa città e non molto distanti loro da me.
    
    “per me non è un problema se vuoi scoparmi anzi mi fa solo piacere, ma dove lo facciamo. Il freddo è ormai pungente e non sarei in grado di rimanere rilassato e la penetrazione sarebbe fastidiosa o dolorosa perché resterei contratto.”
    
    “tranquillo, lo faremo in auto, la scaldiamo bene e poi ci divertiamo. Io ti scopo e Massimo si fa succhiare. Ingoi anche il suo sperma, dopo che hai bevuto il tuo. Io ho voglia di svuotarmi e vedrai quanta te ne metto dentro.”
    
    “a si una bella pompa mi va proprio, così mi rilasso del tutto e guidi tu Matteo per il ritorno.”
    
    “Si guido ...
«1234...»