(prima parte) - la sindrome di stoccolma
Data: 12/01/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: masogay1
... Ero atterrito! Forse iniziavo a comprendere cosa mi aveva sussurrato quel ragazzo dicendomi di stare attento! … Era già venuto ed, ovviamente, non si era lavato! Capii perché sentivo odore di sborra e di piscio! Il disgusto era rivoltante!
Poi si ferma, si esce dallamia bocca e mi rialza con le sue forti braccia, ero imbambolato! Volevo urlare, ma non ne avevo la forza! Avevo tanta paura!
Quando fui in piedi, come un fantoccio, mi cala lo slip! Mi alza la gamba destra facendomi poggiare il piede sul water. Inconsciamente, per reggermi, appoggio le mani al muro.
Lì succede l’incredibile! Tenendomi ben fermo, si abbassa, dietro di me, ed inizia a leccarmi il culo! Non l’avevo mai provato!
Leccava con vigore, fino quasi a penetrarmi con la lingua!
Una sensazione incredibile! Senza rendermene conto, il mio cazzo, che si era sgonfiato, iniziò di nuovo ad indurirsi sempre di più!
La cosa durò a lungo, mi sentivo quasi anestetizzato!
Poi si alzò e si accostò su di me! Avvertivo un senso di deliquio, ero privo di forze; ero totalmente consenziente, incapace di reagire! Sentii, a quel punto, come un uovo che si appoggiava sul mio buchino!
Non dissi nulla! Attesi rassegnato!
Iniziò a muoversi, con delicatezza, iniziai ad avvertire una sensazione piacevole. Peraltro non avevo esperienza! Nessuno mi aveva mai penetrato!
Ero, nello stesso tempo, incuriosito, umiliato e rassegnato! Mi lasciai andare!
Fu un istante!
Senza pietà mi affondò il suo enorme ...
... palo nel mio culo vergine! Sentii un lampo, un dolore violento, non potetti trattenere un urlo!
Ormai era entrato!
Sentivo che mi penetrava sempre più a fondo! Non finiva mai! Sembrava che il suo enorme cazzo, come un serpente, risalendo dentro di me, dovesse arrivarmi in bocca! …
Poi, dopo un attimo di sosta, prese a pomparmi furiosamente!
Avvertivo una sensazione stranissima, mai provata fino ad allora …! Sentire qualcosa che mi comprimeva dall’interno, stantuffando, mi provocava strani effetti: fondamentalmente sentivo la voglia immediata di fare cacca …, ma avvertivo anche un’impaziente sensazione al basso ventre! La sua cappella, lo capii dopo, mi stava massaggiando la prostata, procurandomi un inizio di orgasmo prolungato a dismisura! … Sembrava che dovessi venire da un momento all’altro, provocato contro la mia volontà, ma l’istante conclusivo non arrivava mai! … Iniziarono a tremarmi le gambe, pensavo di scivolare a terra da un momento all’altro! Ad un certo punto pensai che fosse solo il suo cazzo enorme, piantato nel mio culo, a tenermi in piedi!
Era un contrasto continuo fra sensazioni piacevoli e dolorose! Il culo mi bruciava, me lo sentivo lacerare … Nello stesso tempo mi sentivo una specie di frullatore, o forse un trapano che si faceva spazio dentro di me!
Avevo voglia di piangere, ma stavo vivendo un’esperienza che non credevo mai di provare! … Era dolorosissimo e …, bellissimo nello stesso tempo! Lanciavo gemiti flebili, non so se di dolore o ...