Car sex
Data: 14/01/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: robbysexmodena
... fisicamente.
“Dai continuate, continua ad incularti la tua troia!”
“Che cazzo volete?”
“Divertirci un po' anche noi con la tua troia ed anche con te.”
Gianni prova ad entrare in macchina, lo bloccano in tre. Che cazzo faccio? Mi sto cacando addosso, chi cazzo sono? Sto fermo, meglio non reagire altrimenti si mette male, sono in troppi. Mi faccio coraggio.
“Che volete?”
“Te l'ho appena detto, vogliamo incularti troia, visto che ti piace tanto!”
Cerco Gianni, due lo tengono fermo, è inginocchiato, il terzo si abbassa i pantaloni e gli mette il cazzo in faccia. Ha la bocca chiusa, gli arriva una sberla, apre la bocca e comincia a succhiarlo. Il tipo davanti a me è quasi due volte me.
“Allora troia, se fai la brava non ti succederà niente, vogliamo solo divertirci un po'. Adesso fammi vedere cosa sai fare con la bocca!”
Si abbassa i pantaloni, ha un cazzo enorme, mi fa inginocchiare, me lo mette davanti la bocca. Almeno profuma, lo scappello, comincio a succhiarlo. Mi tiene ferma la testa e spinge, è troppo grosso, non riesco a tenerlo, mi strozza. Lo tira fuori.
“Così mi strozzi!”
“E' troppo grosso il mio cazzo?”
“Si, facciamolo ma senza violenza!”
Guardo Gianni, lo stanno praticamente violentando, uno lo sta inculando l'altro glielo ha messo in bocca, non deve essere piacevole per lui essere inculato, l'ha fatto solo una volta con me e gli ho fatto male.
“Ok, niente violenza, adesso girati voglio incularti!”
Il suo amico tira fuori ...
... il cazzo e si sega, anche il suo è notevole. Mi rimetto sul cofano, ha il cazzo troppo grosso, speriamo bene, per fortuna ho il culo ancora lubrificato e aperto. Appoggia la cappella, spinge, la sento entrare, mi allarga, spinge, scivola dentro, cazzo non ci posso credere. Mi tocco il culo, ci sono le sue palle, è tutto dentro.
“E' grosso il mio cazzo, vero troia?”
“Si!”
“Ti piace?”
“Sì!”
Cazzo se mi piace, è fantastico, senti come scivola, è fantastico, spinge, mi piace. Mi mette alla pecorina, spinge più forte. Il suo amico mi mette il cazzo in faccia, lo prendo in bocca, succhio. Sono proprio una troia, sono troppo eccitato.
“Allora ti piace proprio essere troia, non fai storie come il tuo amico.”
Gianni se lo stanno inculando a turno, ormai è rassegnato, lascia fare, forse comincia a piacergli. Ho il cazzo in bocca, sono eccitato, continuo a succhiarlo, mi tiene ferma la testa, ho la bocca piena di sborra.
“Succhiala tutta, brava, così!”
Succhio, continua a sborrare, mando giù tutto, buon sapore. L'altro spinge sempre più forte, scivola meravigliosamente, lo sento, mi piace, che bello. Non sono violenti, vogliono solo divertirsi. Mi piace questa situazione, voglio farli divertire, voglio fare tutto quello che mi chiedono di fa. Ho il cazzo durissimo, mi sego. Lo sento, scivola, spinge sempre più forte, lo tira fuori, si sega.
“Sto per venire, bevi anche la mia.”
Mi sborra in faccia, lo prendo in bocca, continua a sborrare, succhio, la mando ...