Car sex
Data: 14/01/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: robbysexmodena
... giù tutta, diventa moscio.
“Allora, troia, ti è piaciuto essere inculato?”
“Si!”
Mi è piaciuto si, che riuscisse a mettermelo senza farmi male poi..., è stato incredibile, è entrato senza problemi Si avvicinano anche gli altri tre seguiti da Gianni, non mi sembra tanto sconvolto. Tirano fuori della cocaina, si fanno tutti e cinque.
“Allora ti è piaciuto? Non è stato divertente? Dai confessa.”
Certo che mi è piaciuto, sono ancora eccitato.
“Sì, mi è piaciuto!”
“Adesso noi ci divertiamo con il tuo amichetto e loro si divertono con te.”
Loro, hanno tre cazzi enormi, ecco perché Gianni non ci voleva stare, cazzo questi mi sfondano.
“Tranquillo, se fai il bravo piacerà anche a te!”
Il più giovane non deve avere più di diciotto anni, è un bel ragazzo, con la barba, anche quello di fronte a me è giovane, capelli ricci e occhiali, si sega, ha un bel cazzo, l'altro ha un cazzo di dimensioni modeste.
Mi fanno mettere alla pecorina, il più giovane mi viene davanti, gli prendo il cazzo in mano. È veramente grosso, lo scappello, comincio a succhiarlo. Gioco con la cappella, la succhio, la mordo. Qualcuno mi ficcato un dito nel culo, spinge, lo allarga. Mi giro, è quello riccio, appoggia la cappella, entra di peso, è tutto dentro, spinge, scivola. Comincia ad incularmi, lo sento tutto, grosso, mi piace, sì così, sfondami, sfondami. Spingo, lo voglio sentire tutto!
“Sei proprio una troia, più del tuo amichetto. Anche a lui è piaciuto il lavoretto che ...
... ti stiamo facendo, ha goduto come una troia in calore.”
E' piaciuto anche a Gianni allora, lo guardo è inginocchio, sta succhiando due cazzi a turno. Lui, che si diceva super attivo, sta succhiando come un frocio consumato ed è stato inculato da tre cazzi. Il riccio continua ad incularmi, è fantastico. Il suo amico mi tiene ferma la testa e spinge, succhio, ho la bocca piena di sborra, succhio, il riccio è instancabile, continua a spingere sempre più forte.
“Ecco, così troia, sborro!”
Sborra, lo sento, continua ad incularmi, il terzo si sega davanti alla mia bocca, lo faccio sparire, succhio. Sono eccitato, sono troia. Il cazzo del riccio scivola fuori dal culo, lo sento uscire. Continuo a succhiare, ho la bocca piena di sborra.
“Succhia troia!”
Continua a sborrare, mando giù. Mi piace, mi sego, voglio godere, non ci riesco cazzo. Si avvicinano gli altri due insieme a Gianni, hanno l'aria soddisfatta, si rivestono tutti, forse è passata, se ne vanno, speriamo, sono sfatto, ho il culo che brucia, però è stato fantastico, mi hanno inculato in quattro e che cazzi!
“Allora, siete state proprio due troiette brave, se vi è piaciuto tornate qui domani, vi faremo lo stesso servizietto!”
Se ne vanno ridendo, siamo soli io e Gianni, nudi, ho il cuore a mille, l'abbiamo scampata bene, guardo Gianni, lui guarda me.
“Allora Gianni, questo sarebbe un posto tranquillo?”
“Pensavo di si, c'ero venuto altre volte, mai successa una cosa del genere.”
“Dai che ci è ...