Tutto può succedere...
Data: 15/01/2018,
Categorie:
Etero
Autore: frenesia72
... probabilmente per pudore.
Mi rialzo, la sua mano percorre la patta dei miei pantaloni, sente il mio pene duro, il tempo di guardarla negli occhi, e già lo stringe tra le sue mani.
Lei “ Com’è duro! E’ così caldo!”. Mi sega dolcemente, su giù, su giù, lo scappella, ogni tanto il suo sguardo si abbassa per guardarlo in tutta la sua erezione, aumentando il ritmo della sega.
Io “Ti voglio Paola”
Lei “ Si prendimi ti prego”
La giro, la faccio appoggiare al muro con il palmo delle mani, bacio la sua schiena, strofino la mia cappella dura sulle chiappe, lentamente la penetro, dolcemente, la sento stretta, contratta. Entro piano, prima la cappella, esco lo sbatto sulla chiappa, rientro e piano piano sempre più in fondo, fino a quando non sono completamente dentro. Respira profondamente, passa le sue mani sui seni, inizio a penetrarla ritmicamente, sempre più forte serrandola per i fianchi.
So di non poter resistere tanto, ma voglio godere guardandola negli occhi.
Mi fermo, la giro bruscamente, le sollevo una gamba, è leggera minuta, mi riesce con un colpo ad essere nuovamente dentro di lei.
La possiedo, con colpi secchi e profondi, la tengo ferma stretta a me, traballa sotto i miei colpi, allungo la lingua e le succhio i capezzoli come un dannato.
E’ totalmente inebriata di piacere, quasi inebetita, riceve i miei colpi abbandonandosi completamente, con un filo di voce “ Si dai, dai, più forte ti prego, si, vengo, ohhh siiii vengooo”, sento il suo orgasmo da come si contrae e si stringe ancora più forte a me.
La scena di lei che gode, mi da il colpo di grazia, ho giusto il tempo di sfilarlo, che vengo copiosamente sulla sua pancia, sulle gambe, con il palmo della mano lo accarezza raccogliendo il mio seme portandolo sui suoi seni.
Ci baciamo , ci guardiamo quasi increduli ma estasiati, sorrido, “tutto può succedere”…..
I COMMENTI, LE CRITICHE SONO GRADITE, SI PUO' SEMPRE MIGLIORARE
.