Lo incontravo al buio.
Data: 18/01/2018,
Categorie:
Etero
Autore: amupicio
... gesto solo.
Continua a baciarmi il petto mentre mi toglie la gonna, il perizoma. Sento qualcosa di strano, non riesco a capire in che posizione sono messa. Tasto il letto, ecco mi sembrava, ho la testa dalla parte dei piedi e non so perché mi ha messo così, dove vuole arrivare?
Un'altra pralina? Ecco perché mi ha messa in questo modo, vuole scoparmi in bocca. Mi sento rilassata, finalmente, sarà la posizione, saranno le coccole o sarà questa bella sensazione di pienezza, di completezza quando hai un gran cazzo in bocca da rincorrere con la lingua mentre fa avanti e indietro.
Toccami la figa ti prego, senti come è gonfia, non vuoi leccarla? Mi sto toccando, muovo le dita sul clitoride, lui afferra la mia mano, vuole che mi penetri e dopo assaggia il succo sulle mie dita. Sento il suo cazzo gonfio in bocca, lo voglio lo sogno dentro di me, lo voglio!
Mi prende le mani e mi accompagna per sollevare il busto, capisco che vuole che mi volti, mi fa mettere con la testa dalla parte giusta e la pancia sotto. Resto così un po' di tempo, sento dei movimenti poi smetto di badare a ciò che fa lui ed immagino quel membro dentro la mia vagina, lo sento muoversi. Lui è tornato da me per mettermi un cuscino sotto la pancia, struscio il pube sul cuscino mentre immagino il suo membro che mi penetra e fa muovere le grandi labbra e il clitoride. Non so quando ha trovato i legacci, non so quando mi ha fermato i polsi e le caviglie, io sono immobilizzata sul letto che sto facendo ...
... sesso con il cuscino, la figa che mi scoppia e mi sembra che sia davvero dentro di me che sta spingendo a ritmo sempre più rapido, sempre più profondo.
Mi massaggia le gambe divaricate, parte dalle caviglie proprio sopra i legacci e mi massaggia i polpacci, le coscie, l'interno della coscia. Toccami bastardo, toccami. Mi sfiora i glutei, si sdraia sopra di me mentre mi massaggia le spalle e mi bacia il collo. Mi bacia la schiena, tra i glutei, mi lecca .. mi lecca .. mi lecca l'ano?
Devo spiegargli che quello non lo faccio da cinque anni, devo dirglielo. E se poi si eccita ancora di più?
"Scusami per piacere forse preferirei .."
Che cazzata, sono legata al letto, lui sta facendo come fosse a casa sua e io gli dico "per piacere", "forse". Mi sta toccando la figa, va bene ha capito, mi sta penetrando con le dita e io sto venendo. Sente il mio orgasmo, ne segue il ritmo con le dita come un direttore d'orchestra, poi si bagna le dita con il succo. Mi sta mettendo un dito nel culo, ricordavo che era piacevole; è tanto piacevole quando è dentro quanto è traumatico metterlo.
Continua a fare dentro e fuori con quel suo dito, con due dita! Si è messo sopra di me, lui è sopra di me e io sto per godere come una matta.
"Per favore fai piaa..h Ah!" Un dolore che si irradia dal buco del culo per tutta la pancia, una bella sensazione di pienezza, di perfezione, di sazietà, con questo coso enorme che spinge e spige e me lo sento dappertutto, nella figa, in bocca e nel culo. ...