1. Lo incontravo al buio.


    Data: 18/01/2018, Categorie: Etero Autore: amupicio

    ... Spinge spinge come un matto, sembra impazzito mentre mi allarga e mi penetra con colpi fortissimi. Non mi ricordavo una cosa simile, come ho potuto stare cinque anni senza farlo?
    
    Lo sento ingrossare, lo sento vibrare, no aspetta, aspetta un attimo ancora.
    
    Si è fatto più dolce adesso che ha consumato la sua passione. Mi libera le caviglie, mi fa inginocchiare, mi lecca la vagina, il clitoride con la lingua, mi mette due dita nel culo. Si bravo fatti sentire ancora nel culo mentre ti innaffio la bocca.
    
    Non riesco più a stare in ginocchio, mi sento stanca, lui da amante gentile mi libera i polsi e mi fa sdraiare. Mi bacia dolcemente, l'ultimo bacio prima di abbandonarmi.
    
    "Ora ti posso guardare?"
    
    "Scusa scusa, li ricordo i patti, ci vedremo la prossima volta fuori, all'aperitivo, oggi solo al buio"
    
    Ha chiuso la porta, posso tornare vedente per oggi. Che meravigliosa giornata per una ragazza single. Subito il mio smartphone, che cosa c'è di meglio, per completare il divertimento che leggere i messaggi della bisbetica invidiosa?
    
    "Penso proprio che dovremo rimandare. Incidente in tangenziale, il tabellone dice un'ora di coda alla prima uscita. Niente da fare per oggi, mi spiace tantissimo, sai quanto ci tenevo. Ok domani stessa ora? Arturo."
    
    Indicazioni perentorie di copyright. E' permesso copiare, distribuire e utilizzare comunque il brano nella sua interezza senza modificarlo nemmeno parzialmente mentre è vietato estrarne parti e fornire informazioni false sull'autore. La violazione di queste regole darà luogo al risarcimento dei danni anche non patrimoniali subiti dall'autore indipendentemente dall'eventuale guadagno di chi li ha provocati..
«123»