Il cugino francese
Data: 21/01/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: svuotocazzi
... sfilo di un po' la mazza dalla gola, respirando a fondo. La sua presa si è un po' allentata, ma subito riprendo a succhiarlo con più forza di prima. Il cazzo scorre sulle mie labbra e lo sento gonfiarsi ancora di più dentro la mia bocca.
“Così mi fai venire subito” mi sussurra e fa per afferrarsi il pisello con una mano.
Me ne accorgo in tempo e me lo rinfilo tutto fino in fondo, dando un altro paio di succhiate poderose e riprendendo un più lento movimento di bocca che lo fanno esplodere in poco tempo. Sento la mazza tendersi ancora di più e fiotti copiosi di sborra mi esplodono in bocca. Riesco a contarne otto e la bocca mi si riempie di uno sperma dolce e gustoso che prendo a inghiottire a grossi sorsi.
Sento mio cugino ansimare a fondo, mentre gli ripulisco per bene il cazzone che ancora non accenna a perdere consistenza.
Decido di staccarmi e di rialzarmi. Mio cugino mi fissa con entrambi gli occhi e mi sorride: “Complimenti, davvero! Non avevo mai goduto così!”.
Io mi avvicino a lui, lo bacio delicatamente e con la mano gli afferro il pisello che è ancora bello duro: “E con questo cosa facciamo?”.
“Mah, non so” sussurra e socchiude gli occhi, mostrando di gradire il lento movimento della mia mano.
Decido di prendere in mano la situazione. Mi allontano un po' da lui, mi tolgo le mutande e mi appoggio a novanta contro un albero lì vicino. Torno a segarlo con una mano e con l'altra mi porto un po' di saliva al buco per inumidirlo.
Lui segue ...
... attentamente i miei movimenti e osserva il mio culetto dondolare al buio. Si libera completamente dei pantaloni e mi si mette alle spalle. Tutto avviene rapidamente. Con un dito trova la mia mucosa bagnata, ci appoggia la cappella e spinge con decisione. Io rilasso il buco e la mazza affonda decisa dentro di me. Appena le sue palle sbattono contro la mia pelle, entrambi ci lasciamo andare a un gemito profondo.
Il cugino si assesta bene dentro di me, mi afferra i fianchi con le mani e prende subito a sbattermi con foga. È davvero deciso e capisco che la pompa di prima è servita solo ad accendergli la libido, senza soddisfarlo completamente. Il suo bel cazzone è ancora tosto come prima e si muove con estrema precisione dentro di me. È chiaro che non è la prima volta che si scopa un culo.
Preso dal godimento inarco la schiena, mentre lui si piega verso di me e mi bacia il collo. Sento la sua barba pizzicarmi la pelle, giro la testa e al volo prendiamo a baciarci, senza che il ritmo della monta sia minimamente diminuito.
Godo molto e dal mio culo prendono a gocciolare degli umori. Lui se ne accorge, porta una mano al buco e, rallentando i suoi movimenti, affonda due dita dentro di me facendomi gemere per la sorpresa improvvisa. Le estrae dopo un po' e me le porta alla bocca per farsele ripulire. Non chiedo di meglio e assaporo con piacere il gusto acre di quanto mi porge. Mi volto all'indietro e, finendo di leccargli i polpastrelli, lo vedo avvicinarsi con la testa. Torniamo a ...