1. Alla consolle...dj roberta


    Data: 21/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Il_Narratore

    ... quasi di gioco infantile: questo è un cazzo, un cazzo di uomo...no, di maschio che con quell' azione si impossessa del corpo della femmina, che le dà, sì, piacere, ma solo per meglio possederla, per soggiogarla, per dominarla. E lei, la donna che è mia moglie, non si sottrae al ruolo di femmina, non vuole farlo. Gabriele la afferra per i capelli, costringendola ad alzare la testa oltre il bordo della console, e osservare il mondo attorno a lei, a pochi metri da lei: le cameriere passano con i vassoi, la gente parla, ride, scherza, beve, mentre il suo corpo nudo viene posseduto con forza, fino ad essere squassato da un nuovo, intensissimo orgasmo.
    
    Ora anche lui vuole abbandonarsi al piacere: la femmina è pronta a ricevere il seme del maschio, e ad esserne ingravidata, secondo i piani della natura.
    
    Mia moglie percepisce, dal mutare della cadenza dei colpi, che lui sta per venire, volta la testa e gli dice: "In bocca, vienimi in bocca."
    
    Torna ad inginocchiarsi e accoglie il cazzo che si scarica in lei con ripetuti schizzi che vengono ingoiati con naturalezza. Con la lingua raccoglie le ultime gocce di sperma che fuoriescono dal canale, poi indossa la gonna, sistema il top, mette a tracolla la pochette.
    
    "Tesoro, vado in bagno. Ci vediamo al tavolino, fra un secondo."
    
    Ora mi posso alzare. Anche se mi vedono da fuori non ha più importanza. Lui mi accompagna al divanetto.
    
    "Tua moglie è fantastica. Sinceri complimenti. Dobbiamo assolutamente rivederci."
    
    "Grazie per i complimenti. Quanto a rivederci...dipende solo da lei, ovviamente."
    
    "Più che giusto. Ti lascio un biglietto con i numeri del locale e del cellulare. Chiamate quando volete, a qualsiasi ora. Datemi un giorno di preavviso e riesco ad organizzare qualcosa di carino, vedrete. Non qui, chiaramente. E adesso vado, di là penseranno che sia morto."
    
    "Ok...mi puoi mandare un altro Mojito senza menta e con molto ghiaccio? Grazie..."
    
    .
«12345»