1. Valerio e mirko, p.1


    Data: 21/01/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Tourist90

    ... anche lui ansimando. Mi ero bagnato con il presperma del pisello do Mirko e poco dopo anche io iniziai a bagnare la sia pancia con il mio presperma. Acquistavamo ancora più velocità. Avevamo le cappelle che stavano una sull'altra che strisciavano luna sillatra. Ogni volta che la cappella do Mirko mi passava sotto il glande mi sentivo scoppiare. A un certo punto mossi la mano dalla spalla di Mirko ai suoi testicoli e iniziai a massaggiarglieli.
    
    - Porco Giuda Bro' continua è troppo bello. - continuavo a stringergli le palle. Lui quindi fece la stessa cosa, spostandosi la mano dal mio culo sui miei testicoli massaggiandoli.
    
    - Mico - era il soprannome con cui lo chiamavo - è troppo bello. - Ridemmo tutti e due. Continuammo a strusciarci i piselli e massaggiarci le palle per altri 10-15 secondi e Mirko venne e subito dopo venni anche io. Mi accasciai accanto a lui. Avevamo tutti e due le pance sporche di sperma.
    
    - Vale, è stata la cosa più figa che abbiamo mai fatto. -
    
    - Ma troppo. Ahahahah. -
    
    - Bro' non t'aregge a ingoiare. -
    
    - A te pare. Ahahah. -
    
    - Sta serata stiamo facendo troppo i gay. Ahahah. -
    
    - Sti cazzi Mico io mi sto a divertì' troppo. - Scoppiammo a rodere assieme. Dopodiché alzai il busto e mi avvicinai al pube di Mirko e iniziai a leccare tutto lo sperma. Una parte era finita nell'ombrllico e iniziai a usare la lingua come un cucchiaio per prenderlo tutto. Nel frattempo Mirko aveva messo la sua nei miei capelli e mi accarezza la testa. Mi ...
    ... guardava in modo sia compiaciuto che affettuoso. Una volta finito di raccogliere tutto lo sperma anche dal suo addome, lo guardai in faccio e ingoiai tutto.
    
    - Ora tocca a te Mico. -
    
    - Siediti sulio petto. - feci quanto chiesto. Mi avviciaji allora un po di più con le gambe e il pube verso la sua bocca. Mi prese il pisello in mano scoprì il prepuzio e iniziò a leccarmi il glande, poi tutto attorno alla cappella e infine mi ricoprì il glande e inizio a togliermi lo sperma dalla pelle del prepuzio e dall'asta. Mi guardò in faccia ed ingoiò.
    
    - Sai che non pensavo che un cazzo potesse essere così buono. -
    
    - Lecchi come le puttane. Ahahah. -
    
    - Ahahah. In che senso? -
    
    - Nel senso che spompini troppo bene. -
    
    - Va beh tanto poi tu non mi devi dare il bacino della buona notte? Ahahah. -
    
    - Non vedo l'ora. -
    
    Mi distesi di nuovo vicino lui e iniziammo a parlare del più e del meno. Segui poi un lungo periodo di silensio che passammo a guardare il cielo. Dopodiché co alzammo e ci dirigemmo verso le docce della piscina.
    
    - Ti va se stiamo nudi tutto il tempo Bro'?- mi chiese Mirko.
    
    - Sai che figata Mico, per me va benissimo. Ahahah.- entrammo nella doccia e accendemmo l'acqua.
    
    - Bro fatte insapona' il cazzo-
    
    - Tu fatte insapona' il culo cosi poi te lo metto dentro piu facilmente. -
    
    - Sta zitto gay.- prese il bagno schiuma e si riempì le mani e poi inizio a massaggiarmi pisello e palle finché non si riempirono di schiuma. Nel frattempo mi era venuto di ...
«1...3456»