1. Michela e la babysitter


    Data: 16/02/2021, Categorie: Dominazione / BDSM Tue Racconti Autore: smithmarcus, Fonte: RaccontiErotici-Club

    Quella sera tornai a casa verso le 23.
    Era stata una lunga giornata di lavoro, ed ero piuttosto stanco e ben contento di tornare alla mia dimora. Sapevo che mia moglie, Michela, dovesse tornare anche lei più o meno a quello stesso orario, perchè era stata a una cena con le sue amiche. Per questo avevamo chiesto la presenza di Sonia, la babysitter delle nostre bambine.
    Sonia è una ragazzetta biondina, minuta, alta circa 1,55m, di circa 20 anni, magrolina, ma con un bel caratterino, assolutamente poco malleabile. Tuttavia, essendo molto brava con le bambine, ci siamo sempre ben guardati dal pensare di sostituirla.
    Parcheggiai nel vialetto vicino a casa, e vidi che la macchina di Michela era già lì, segno che era già tornata dalla cena con le sue amiche. Infilai la chiave nella serratura, ed entrai in casa.
    "Ehiiii, ciao, tesoroooo..." dissi a voce alta, ma non troppo, per non svegliare le bambine che sicuramente stavano già dormendo. Non ottenendo nessuna risposta, tesi l'orecchio, aguzzando l'udito, per capire dove fosse Michela. Sentìì delle voci al piano di sotto. La nostra casa è strutturata in una zona notte al primo piano, dove dormivano le bambine, una zona giorno al piano terra, dove ero io in quel momento, e una tavernetta al sottopiano, da dove provenivano le voci.
    Scesi le scale per capire chi fosse in casa. Mi resi conto che Michela stava parlando con Sonia, la babysitter, che evidentemente non era ancora andata via. Il dialogo sembrava piuttosto ...
    ... concitato. Michela era davvero arrabbiata e la ragazzetta le rispondeva per le rime. Probabilmente avrei dovuto arrivare e intervenire, in modo da riportare la calma fra le due, ma spinto dalla curiosità di quale fosse il motivo del discutere, rallentai apposta il passo nelle scale, attendendo per non essere visto e poter ascoltare cosa stessero dicendo.
    Michela, mia moglie, è una stupenda quarantenne, molto in forma, solo leggermente appesantita dalle due gravidanze, da sempre oggetto del desiderio degli uomini della città. E non è difficile da credere perchè. Alta poco più di un metro e settanta, castana, con due splendidi occhi azzurri, in un viso da modella, è fornita di un fisico mozzafiato, con due lunghe gambe affusolate, un bel sedere rotondo, e soprattutto due tettone piene e naturali, che sono sempre state l'invidia di tutte le donne.
    Mi sporsi leggermente dallo spigolo, facendo in modo di poter vedere ma di non essere visto, e mi accorsi che mia moglie era vestita solo di una camicia da notte bianca, quasi trasparente. Questa vista mi fece già salire il sangue all'uccello, e mi annebbiò i pensieri. Comunque ascoltai cosa si dicevano le due.
    "Signora, mi scusi, - diceva acidamente Sonia – sono già rimasta mezz'ora oltre l'orario che avevamo pattuito, non mi sembra che dovessi stare qui ancora mentre lei si cambia e si mette la camicia da notte, no?"
    "Guarda, ragazzina, che questa mezz'ora in più ti viene abbondantemente pagata, eh?" rispose Michela con aria pittosto ...
«1234...»