L'estate è sempre giovane...
Data: 26/01/2018,
Categorie:
Etero
Autore: Loverman75
... dopo le ragazze dovevano partire per il mare e mi proposero se volevo venire con loro, in campeggio.
Io ero al verde per cui mi proposi di accompagnarle. Mi sarei fatto un bagno e poi me ne sarei tornato alla villa.
Saremmo partiti con due macchine: le mie amiche con i fidanzati, io, Clara e Carmencita.
Poiché dovevamo partire presto chiesi alle ragazze di portarmi un caffè la mattina perché senza caffè io sono uno di quelli che non connette.
Andammo quindi a dormire presto, non prima però di trovare il modo di riappartarmi con Clara che mi fece uno dei suoi pompini da principiante.
La mattina dopo sento una presenza vicino al letto, apro gli occhi e mi trovo Carmencita con in mano un vassoio con una macchinetta di caffè fumante e due tazzine.
Lo poggia sul comodino, si siede sul letto e sento che la sua bocca odora di caffè appena bevuto.
Mi versa il caffè e, mentre lo sto iniziando a sorseggiare, sento che infila una mano sotto le lenzuola e mi prende il mano il cazzo che, oltre il normale alzabandiera di un ventenne, mi diventò parossisticamente duro.
Ci iniziamo a baciare ma sentiamo dei rumori ed entra Clara, sospettosa ma, fortunatamente, non ci aveva colto troppo in flagrante.
Partiamo. Nella mia macchina Clara ed io e nell'altra macchina le due coppie e Carmencita.
Arrivati a destinazione montiamo le tende e, mentre tutti si avviano alla spiaggia, Carmencita entra nella tenda, chiude la zip, ci spogliamo e ci facciamo una scopata breve, ...
... intensa e selvaggia. Ci mettiamo i costumi e scendiamo, con la coda di paglia, in spiaggia, dove Clara era viola di rabbia, manco fosse stata la mia fidanzata per una scopata ed un pompino che c'era stato.
Il tempo di mettere il telo sulla sabbia, arrivo sul bagnasciuga e mi tuffo in acqua, nuoto fino al largo e mi metto a fare il morto per un quarto d'ora.
Poi risalgo e vedo che Clara e Carmencita stanno discutendo.
Mi sdraio sulla sabbia e vedo che la discussione degenera e le due si prendono a mazzate, tirandosi vicendevolmente i capelli nell'acqua....
Con stupido narcisismo da adolescente mi godo vanitosamente un po la scena delle due ragazze che si tirano i capelli per me, trovandola oltretutto molto erotica e pensando a come fare a farle fare pace per vedere come organizzare una cosa a tre ma la rissa degenera e mi tuffo in acqua per andarle a dividere quando vedo che Clara ha tirato un cazzotto nell'occhio a Carmencita.
Dopo il mare mangiammo qualcosa, mi feci una doccia e mi rimisi in macchina per tornare alla villa, guidando tutto gongolante perché due donne che si prendono a botte per te è il massimo del rafforzamento dell'ego per un adolescente.
Dopo una settimana tornai a riprenderle col programma di passare una giornata insieme al mare e ritornarcene il giorno dopo.
Quando arrivai Clara neanche mi salutò mentre Carmencita subito mi prese per mano e mi portò sulla spiaggia, ci tuffammo a mare e lei prese il fiato, andò sotto ed iniziò a farmi ...