L'estate è sempre giovane...
Data: 26/01/2018,
Categorie:
Etero
Autore: Loverman75
... un pompino sott'acqua, salendo ogni tanto per riprendere fiato per poi tornare giù a pomparmelo.
Andammo al largo e ci facemmo una scopata in mezzo al nulla, abbastanza romantica ma decisamente scomoda.
Poi tornammo sulla spiaggia e ci iniziammo a baciare sui teli, raccattammo tutto e ce ne risalimmo in campeggio dove andammo nelle docce, ci spogliammo ed iniziammo a scopare. Per fortuna era l'orario subito dopo pranzo per cui nessuno ci disturbò e lei si mise con le mani al muro mettendo in bella mostra il suo culo superbo sotto al quale faceva capolino la sua fica che, finalmente, potevo ammirare per la prima volta.
Mi inginocchiai ed iniziai a leccarle l'interno delle cosce, avvicinandomi sempre di più alla fonte del piacere.
L'acqua scorreva e mi portava sempre più forte l'odore acre dei suoi ormoni. Quando con la lingua arrivai alle sue grandi labbra lei vibrava di piacere.
Le infilai il naso nella fica e, con la lingua le leccavo il clitoride succhiandoglielo con le labbra. Lei venne ed io mi alzai e glie lo infilai dentro ed iniziai a scoparla lentamente, ...
... prendendole i seni tra le mani e baciandole il collo.
Stemmo sotto quella doccia non so quanto tempo.
Poi andammo in tenda e ci facemmo altre due scopate.
Quando uscimmo dalla tenda era calato il sole e il resto della comitiva ci attendeva spazientito per andare a cenare in paese.
A tavola non facevamo altro che guardarci e, con una scusa, ci allontanammo e ci facemmo una sveltina nel retro del locale.
Poi tornammo in campeggio, salutammo tutti e ci chiudemmo nella tenda dove facemmo l'amore per tutta la notte. All'alba facemmo i conti e ci rendemmo conto che mi aveva fatto sburrare undici volte.
La mattina smontammo le tende e tornammo alla villa da dove, il pomeriggio, Carmencita e Clara avevano il treno per tornarsene a casa. Non so come feci a guidare dopo una giornata intera senza dormire e undici orgasmi ma si sa che l'energia, a vent'anni, è al climax.
Carmencita l'ho rivista, e ve lo racconterò in un altro racconto.
Clara abita tuttora dalle mie parti e, nonostante la incontri molto spesso e siano ormati passati più di vent'anni, ancora non mi saluta....