1. Il giardino dell'eden.


    Data: 29/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Piaceri_segreti

    ... entrare nel lago con quella donna, bellissime si guardano, scrutano, sorridono e sfiorano i corpi occhi negli occhi… Claudia allunga una mano toccando i capelli dell’ altra, poi la guancia, per poi accarezzarle le labbra con due dita, un gesto dolcissimo che toglie ogni residuo imbarazzo tra le donne, si scambiano qualche parola, prima timidamente poi con una certa complicità, guardandomi ogni tanto e sorridendo tra loro.
    
    Mentre si godono l’ acqua tra spruzzi e risate, mi sdraio al sole gustando un po di relax!
    
    Non molto dopo, le gocce fredde d’ acqua mi svegliano di colpo, con loro divertite e sorridenti!
    
    -“Se vi piglio!”- Esclamo sorridendo a mia volta.
    
    Claudia s’ inginocchia vicino a me e mi dice.
    
    -“Ti presento Amanda!”-
    
    -“Buongiorno, sono Max!”- esclamo io, guardando la ragazza che di ricambio mi abbraccia e bacia sulle guance.
    
    -“Perdonaci!”- M’ implora con uno sguardo più furbo che colpevole, rimango basito dai suoi occhi, neri grandi e profondi che sembrano sorridere alla vita!
    
    Conoscerla si rivela poi un vero piacere, simpatia mista a sincerità , parliamo di tutto come se ci conoscessimo da tempo.
    
    Impiegata di professione, fotografa per hobby, si era inoltrata quasi per caso alla ricerca di qualche scatto suggestivo trovando il laghetto, e vista la calura il posto sicuro e riservato, aveva deciso per un piccolo tuffo in sana libertà!
    
    Anche ora davanti a me, con un piccolo foulard stretto in vita… non nasconde molto le proprie splendide ...
    ... grazie, sentendosi fra l’ altro a suo agio visto che Claudia era rimasta nuda dopo il bagno!
    
    Ogni tanto posso scorgere Aurora, quasi perdersi con lo sguardo guardando la mia compagna, il feeling tra loro, nato fin da subito in acqua lascia intendere un certo interesse reciproco anche se, non di meno, sento lo sguardo della ragazza addosso nei momenti in cui parlo con mia moglie.
    
    La giornata scorre con la splendida cornice di quel luogo suggestivo, tra risate e rilassanti momenti al sole intervallati da lunghe nuotate nel nostro laghetto riservato, proprio uscendo dall’ acqua mi rendo conto che le ragazze si attardano dietro di me e mi giro sdraiandomi al sole.
    
    Amanda è accanto a Claudia e le scosta i lunghi capelli dal viso, si guardano prima ridendo, poi sorridendo ed in fine la ragazza bacia con estrema dolcezza mia moglie!
    
    Un bacio prima accennato, poi più intenso che Claudia ricambia sempre con maggior partecipazione…
    
    Vedo la mia donna con un’ altra donna accanto in una scena che mi scatena mille emozioni!
    
    Una fantasia che ogni uomo innamorato della sua compagna, cela nell’ anima, vedere la dolcezza e la passione di una donna dedicata a colei che ami…
    
    Amanda chiude gli occhi, lo vedo distintamente, aprendo le labbra vellutate ed accogliendo le dita della mia compagna in bocca, lentamente si abbracciano ed i loro corpi nudi si stringono via via sempre più, si baciano con trasporto e passione sempre più crescente, quando Claudia sguscia dalle braccia di ...