Doppia gangbang (3)
Data: 01/09/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... sonoro scuotimento.
“E non è finita!”, aggiunge e scivola dal tavolino sotto di me. Poi sale sull’altro a pecorina e il nero che mi stava scopando la bocca lo va ad inculare. Ora anche lui può assistere alla performance dei nostri due amanti. Intanto, l’energumeno che ho nello sfintere non accenna a desistere: continua la sua monta incurante dei miei spasmi.
Knut si rialza in piedi ed Enrico lo spoglia: sotto il tedesco indossa un tanga che gli finisce in mezzo alle chiappe. Si gira di spalle ed Enrico inizia a palparlo pesantemente. Poi si inginocchia spingendo in fuori il culo e inarcando la schiena nella nostra direzione: le sue natiche si spalancano e il filo del tanga gli copre a malapena il buco del culo. Enrico gli va sopra e si china su di lui. Scosta il filo e comincia e leccarlo.
Uno spasmo mi ubriaca il cervello. Pino mi guarda ridendo e sbavando. Non credevo che Knut potesse mai prestarsi a questo e vederlo così mi eccita da morire. Tra l’altro sta rantolando come una troia per il piacere che la lingua di Enrico gli sta regalando. Il mio amore solleva un momento lo sguardo e mi osserva sorridendo. Io ricambio l’espressione ed entrambi godiamo per gli spettacoli che ci stiamo reciprocamente offrendo.
“Knut… oh… oh… oh… è davvero un gran porco… ooohhhh… sai?”, mi sussurra Pino, mentre il nero lo sbatte. “E’ stato lui suggerirmi questa cosa… mmmm… Non vede l’ora di farsi riempire da Enrico!”.
Non avevo ancora pensato a questo ulteriore sviluppo, e ...
... l’immagine di Knut con in culo il cazzo del mio amante mi manda in visibilio: un altro spasmo mi sconvolge in coincidenza di un affondo dell’energumeno.
Cazzo! Questi due neri sono instancabili!
Enrico si alza in piedi, si leva la maglia e sfoggia il suo torso nerboruto. Poi si slaccia i jeans e se li sfila insieme ai boxer. Dandoci le spalle, si accovaccia dietro Knut e, tenendo scostato il filo del tanga, inizia a strusciargli il cazzo nel solco. Il tedesco si contorce per quella carezza eccitante e anche i due neri sembrano andare su di giri per quella visione: i loro affondi si fanno più pesanti ed il cazzo che mi sta scopando sta diventando ancora più duro e grosso.
“Ma quando cazzo sborrano questi due!”, sbotta Pino, che comincia a tremare. “MMMMM, eccolo che parte!”, fa.
Enrico punta il cazzo al buco di Knut e spinge. La cappella entra e il tedesco inarca la schiena: “Sìììììì!!!”, si sente dal fondo della saletta. “Adesso sfondami!”, aggiunge poi, ed Enrico non si lascia pregare e comincia a sbragargli il culo. I rantoli e le urla maschie di Knut sono eccitantissimi e, quando arrivano alle nostre orecchie, ci mandano in estasi. Poi i nostri due amanti si girano lentamente dandoci il fianco.
D’un tratto Pino mi dice: “Guarda!”, e indica la porta della saletta, dalla quale sta entrando Igor, il buttafuori, che si dirige deciso verso Enrico e Knut. Si ferma davanti al tedesco, che, leccandosi le labbra con la lingua, gli fa capire che vuole succhiarlo. Igor, ...