Saro’ tutto tuo
Data: 02/02/2018,
Categorie:
Etero
Autore: linguadimago
... ammetto, nessuna mai!!! E così continui, alterni la tortura alla dolcezza, mi spossi, mi sfianchi, mi sussurri, e poi mi gridi, che sono la Tua magnifica femmina, che son meglio di Lucy l’amica del cuore, e dell’ottica, e dell’estetista e di tutte quelle che per un attimo t’han fatto anche eccitare, che così scopi solo con me, che così fai all’amore solo con me. Che per Te son il massimo, sono maschio e donna insieme, per te, e ti faccio andare in paradiso come femmina e come maschio.
Ti grido che sto morendo di piacere, che impazzisco, ti chiedo pietà.
Allora mi sussurri che la Signora ha avuto pietà, e ora accarezzerà l’asta del suo schiavo, e lo porterà al piacere, e godrà anche lei, perchè quel che è successo l’ha condotta in uno stato che non immaginava neanche lei. Così la manina della Signora fruga, avvolge l’asta, la stringe, la scuote, l’afferra, e con pochi colpi sapienti mi porta all’esplosione.
Fiotti del mio caldo sperma ti scorrono fra le dita che tieni serrate fino al mio ultimo sussulto, poi, mentre mi rilasso e rimango immoto, te le porti alle labbra, lo assapori, e godi, tenendoti stretta a me.
Sento ora che pian piano Ti sfili, Ti scusi, farà male, lo sai, ma Tu sei lì con me, che mi abbracci, mi accarezzi, allevi dolore e rossore. Poi spegni la luce, e mi avvolgi fra le Tue braccia.
Mi ripeti che sono stato Tuo, amore.
.