Sesso a tre: la nostra fantasia
Data: 04/02/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: dmleilui
... benda, la guardai negli occhi e uscii da lei, facendola girare in posizione supina. “Hai voglia di assaggiarlo?” le chiesi, annuì con lo sguardo. “Allora prendilo, è tuo.” Lei si avvicinó a quel cazzo che stava imparando a conoscere, mi guardó ancora una volta negli occhi, quasi a chiedermi il permesso per quello che stava per fare e poi posó le sue labbra sul cazzo dell’altro uomo. Inizió con la sua solita delicatezza a fare un pompino ad un cazzo che non era il mio, proprio davanti ai miei occhi. Più lo baciava, più lo succhiava e più prendeva confidenza con il terzo, con me, con la nostra fantasia.
Mi posizionai alla sua sinistra, in ginocchio sul letto. Ora lei aveva due maschi in piena erezione davanti a lei. Afferró il mio cazzo con una mano e il cazzo del terzo con l’altra mano. Iniziò a masturbarci entrambi e un po’ la sua bocca veniva a succhiare me, un po’ andava a succhiare l’altro. Andammo avanti così per diversi minuti. Poi le chiesi:”hai voglia d’altro?”, mi guardó, i suoi occhi erano tornati a sfidare i miei sul campo della libidine, “ho voglia di provare com’è farsi scopare da un altro” mi disse. “Okay, ma mi raccomando tratta bene il mio amico” le risposi.
Il terzo allora si posizionó tra le sue gambe, gli occhi di lei incrociavano i miei mentre il terzo in poco tempo inizió a penetrarla.
Stavo vedendo la mia donna che scopava con un altro uomo. E mi stavo eccitando tanto per questo. Il terzo si abbassó su di lei per cercare le sue labbra, lei si ...
... giró opponendo resistenza, io le sussurrai “lasciati andare amore mio, gioca fino in fondo, giochiamo a fare l’amore”. A quel punto accettó le labbra del terzo sulle sue e inizió a baciarlo. Stavamo realizzando una fantasia estremamente erotica, giocando a fare l’amore. Io, eccitatissimo, sussurravo domande all’orecchio di lei:”ti piace come ti sta scopando, amore? ti piace sentire due uomini eccitati per te? ti piace giocare a fare la nostra puttana, adesso?” Lei rispondeva con dei “sì” sempre più lunghi e intrisi di piacere.
Guardai il terzo e gli feci cenno di lasciarmi il posto, adesso ero io tra le gambe di Lei a scoparle la fica, mentre lui le scopava la bocca. Io e il terzo ci alternammo più volte, prendendola in più posizioni sentendola venire almeno altre tre volte. Poi ci fermammo. La guardai e senza più alcuna inibizione da una parte e dall’altra, le dissi:”hai goduto tante volte, sei stata molto troia, adesso diventa un po’ puttana, fai godere noi. Hai voglia di sentire il nostro sapore e vedere il nostro piacere?” “oh sì, amore mio, voglio essere davvero la vostra puttana, voglio il vostro sperma su di me” rispose lei mentre si stendeva tra noi due. Io e il terzo eravamo entrambi in ginocchio sul letto, lei al centro sdraiata, io alla sua sinistra, il terzo alla sua destra. Avevamo due cazzi così gonfi che quasi scoppiavamo. Le poggiammo entrambi incazzi sulle labbra. Lei li prese in mano e inzió a leccarne prima uno e poi l’altro in maniera alternata. Ad un ...